fbpx
Flyer dell'evento

“Il Viaggio dell’Eroe sulla via dei Tarocchi”

Eventi

 In questi anni stiamo attraversando una fase di grande trasformazione personale, in cui molti di noi hanno iniziato un cammino verso il “Risveglio di Coscienza, ” o, per dirla in termini junghiani, hanno intrapreso il “Viaggio dell'Eroe”, il viaggio che l’essere umano fa alla ricerca di sé stesso.

Attualmente sulla Terra stiamo vivendo un momento speciale, perché il nostro pianeta sta cambiando il suo stato vibrazionale e si sta avviando ad una nuova Età dell'Oro annunciata da tutti i popoli antichi tra cui i Maya. A livello globale l’umanità è sollecitata a spostarsi dalla Terza Dimensione (Realtà 3D) alla Quinta Dimensione (5D), in cui si sta acquisendo una maggiore consapevolezza della realtà esterna, in quanto riflesso della propria realtà interiore.

Se prima il viaggio dell'Eroe era prerogativa delle anime più coraggiose, oggi molte più persone sono chiamate a fare questo salto di coscienza, sostenute dallo spirito dei tempi che stiamo vivendo!

Francesca Di Sarno, Counselor Evolutiva Quantistica e Formatrice, vi accompagnerà ad esplorare le tappe di questo viaggio profondo insieme a Fiorenza Bartoli, Tarologa, Insegnante di Kundalini Yoga, che le illustrerà attraverso l’affascinante simbologia dei Tarocchi di Marsiglia.

Giovedì, 18 Giugno h 18.00-21.00 (tramite piattaforma Zoom dopo l'iscrizione ti verrà inviato un link per la partecipazione.)

Alla fine del percorso, chi lo desidera potrà interrogare i Tarocchi e chiedere in quale tappa del suo viaggio si trova.
Fiorenza sarà felice di estrarre una carta per voi per fare una lettura energetica della vostra situazione e Francesca vi aiuterà ad inquadrarla, stimolando in voi una maggiore consapevolezza della fase di vita che state attraversando, evidenziando eventuali nodi da sciogliere per proseguire liberamente il vostro viaggio.

 Non lasciarti sfuggire questa occasione!  Mettiti in viaggio!

Per info: 340.5888027 o tramite chat a piè di pagina.

CONDUTTRICI:

Francesca Di Sarno Counselor Evolutiva Quantistica, ThetaHealer, Formatrice nell’ambito della Crescita Personale iscritta alla SIAF Italia con il codice: LA215T-CG.

Laureata in Traduzione e Interpretazione (Inglese e Francese), con un Master in Gestione, Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane, ha conseguito un certificato di Counseling Socio-Analitico e delle Scienze Umane in seguito ad una formazione triennale. Successivamente è diventata ThetaHealer (corsi di ThetaHealing Basic DNA e Advanced DNA) e ha frequentato un corso biennale in Art Theatre Counseling.

Il suo continuo desiderio di aggiornamento l’ha spinta a formarsi, nell’arco di una decina d’anni, in Visualizzazione Guidata, Esercizi di Classi Bioenergetiche; Training Autogeno di Schultz con la Psicoterapeuta Mariangelica Maoddi, per poi giungere a frequentare il Corso di Teatro PsicologicoTeaPsy” del Prof. Luigi De Marchi, Psicoterapeuta che ha portato la Bioenergetica in Italia, che ha risvegliato in lei la passione del Teatro come strumento di lavoro su di sé. Successivamente si è formata nelle Costellazioni Familiari Sistemiche (metodo Hellinger) e nelle Costellazioni Familiari Simbolo Immaginale di Selene Calloni Williams, è divenuta Portatrice del Mantra Madre, pratica della tradizione spirituale universale derivata dal Buddismo Tantrico, volta al matrimonio alchemico, alla fusione degli opposti, alla guarigione e al risveglio spirituale, trasmesso da Selene Calloni Williams. Ha studiato l’Antroposofia di Steiner e ultimamente i suoi studi si stanno orientando verso la Teosofia di Helena Blavatsky, la Psicosintesi di Roberto Assagioli e lo Sciamanesimo.

Attualmente lavora con delle sessioni individuali in presenza e in videochiamata di Counseling Evolutivo Quantistico, in cui unisce il Counseling alle tecniche energetiche, quali il ThetaHealing, la Visualizzazione Canalizzata, metodo canalizzato da lei e la Pranoterapia. Ideatrice e Conduttrice di percorsi di Crescita Personale con approccio olistico integrato a mediazione artistica su: Emozioni, Relazioni, Talenti, Comunicazione e Autorealizzazione.

Seguila su: https://www.facebook.com/francescadisarnoformatrice/

Fiorenza Bartoli è Insegnante di Kundalini Yoga come insegnato dal maestro indiano Yogi Bhajan che portò questa antica disciplina in Occidente per aiutarci nella transizione verso l'Era dell'Acquario, l'età dorata della prosperità e della pace tra gli uomini. 

L'incontro con i Tarocchi di Marsiglia ha trasformato la sua vita. I Tarocchi sono un ponte che ci collega ai messaggi dell'anima la cui voce ci permette di fare le scelte giuste e agire sempre secondo il nostro sommo bene. Sono un viaggio evolutivo che trasforma la vita di chi li legge e di chi riceve la lettura. 

Fiorenza tiene incontri e corsi per imparare a leggere le carte. Il suo approccio ai Tarocchi è essenzialmente terapeutico, ossia mira a far scattare delle guarigioni interiori che ci permettono di fare dei cambiamenti importanti nella nostra vita e di liberarci dai condizionamenti che ci allontanano dal vero scopo della nostra anima. Studia e sperimenta da anni la floriterapia, in particolare i fiori di Bach che abbina alla lettura dei Tarocchi per accrescere il sostegno nel lavoro di guarigione interiore e superamento delle ferite emotive. Sta facendo una ricerca che associa ad ogni archetipo dei Tarocchi un fiore di Bach che gli corrisponde per analogia, è uno studio intuitivo che porta a conoscere meglio i propri comportamenti, a guarire dai sentimenti limitanti come la paura o l'attaccamento e a collegarci con il linguaggio simbolico dell'universo.

Potete seguire i suoi eventi sulla sua pagina fb Fiorenza Bartoli (Arjan Majeet Kaur)

 

 

Per partecipare al Webinar è richiesto di scaricare la piattaforma Zoom sul pc o cellulare. Dopo l’iscrizione ti verrà inviato un link per la partecipazione.

 

 

 

Stampa