COME AFFRONTARE LE SFIDE DEL MONDO EMOTIVO?

COME AFFRONTARE LE SFIDE DEL MONDO EMOTIVO?

In questo Seminario online acquisirai alcuni strumenti utili per affrontare concretamente le tue difficoltà e cogliere le sfide lanciate dal mondo emotivo, per evitare di farti sopraffare dalle emozioni, imparando a gestirle.

  • 1° Incontro: 12 Novembre h 18.00-20.00

“COME SUPERARE LE MIE PAURE?”

 

In questo incontro imparerai a comprendere cosa c’è dietro alle tue paure, scoprirai quali sono le convinzioni limitanti che ti impediscono di fare delle scelte importanti e scoprirai come affrontare le tue paure.

  • 2° Incontro: 19 Novembre h 18.00-20.00

“COME TRASFORMARE LA MIA RABBIA?”

 

In questo incontro scoprirai cosa si cela dietro all’emozione dirompente della rabbia e come trasformarla per il tuo benessere.

  • 3° Incontro: 26 Novembre h 18.00-20.00

“COME ACCOGLIERE LA TRISTEZZA?”

 

In questo incontro imparerai ad ascoltare cosa vuole comunicarti la tristezza per non farti schiacciare da essa, rinascendo più forte di prima.

 

Ora che sai di avere questa occasione puoi darti la possibilità di metterti finalmente in gioco. Quando si parte? Ora! Iscriviti adesso!

PROGRAMMA COMPLETO AUTUNNO - PDF

 

  • ISCRIZIONE

Ti ricordo che i posti sono limitati: prima prenoterai, prima avrai la sicurezza di aver riservato il tuo posto.

  • INVESTIMENTO

 € 80,00 per 1 Seminario Mensile con 3 incontri e in OMAGGIO una Sessione individuale di Counseling.

PRENOTA ORA

 

  • INFO

 +39 340.5888.027, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • ATTESTATI di FREQUENZA e ECP (crediti formativi)

Saranno rilasciati Attestati di Frequenza con ECP (crediti formativi) forniti da SIAF Italia per la formazione e l’aggiornamento in Counseling.

  • CONDUTTRICE

Francesca Di Sarno

Counselor Evolutiva Quantistica, ThetaHealer, Formatrice iscritta alla SIAF Italia come “Counselor Olistico Trainer” con il codice: LA625T-CO. Ideatrice e conduttrice da anni di percorsi di Crescita Personale e Spirituale con approccio olistico integrato a mediazione artistica orientati allo sviluppo della consapevolezza sulle emozioni, relazioni, talenti e all’espansione della coscienza di sé.


Stampa   Email