QUALE FERITA SI CELA DIETRO ALLA MASCHERA?

QUALE FERITA SI CELA DIETRO ALLA MASCHERA?

Questo Seminario online ripartito su 3 incontri ha la finalità di far conoscere le 5 ferite emotive e le armature caratteriali costruite come forma di autodifesa. Inoltre, mira a stimolare i partecipanti a far espandere la propria consapevolezza, acquisendo una diversa prospettiva del loro essere al mondo.

  • 1° Incontro: 4 Dicembre h 18.00-20.00

“LE FERITE DA RIFIUTO E DA ABBANDONO”

In questo seminario comprenderai che cosa sono la ferita da rifiuto e la ferita da abbandono con le relative armature caratteriali (maschere) costruite per difendersi.

  • 2° Incontro: 11 Dicembre h 18.00-20.00

“LE FERITE DA TRADIMENTO E DA UMILIAZIONE”

In questo seminario comprenderai che cosa sono la ferita da tradimento e la ferita da umiliazione con le relative armature caratteriali.

  • 3° Incontro: 18 Dicembre h 18.00-20.00

"LA FERITA DA INGIUSTIZIA E LA GUARIGIONE DEL BAMBINO INTERIORE”

In questo seminario comprenderai che cosa è la ferita da ingiustizia e la relativa armatura caratteriale che la persona mette su e riceverai degli strumenti per lavorare alla guarigione del Bambino Interiore.

 

Ora che sai di avere questa occasione puoi darti la possibilità di metterti finalmente in gioco. Quando si parte? Ora! Iscriviti adesso!

PROGRAMMA COMPLETO AUTUNNO - PDF

 

  • ISCRIZIONE

Ti ricordo che i posti sono limitati: prima prenoterai, prima avrai la sicurezza di aver riservato il tuo posto.

  • INVESTIMENTO

 € 80,00 per 1 Seminario Mensile con 3 incontri e in OMAGGIO una Sessione individuale di Counseling.

PRENOTA ORA

 

  • INFO

 +39 340.5888.027, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • ATTESTATI di FREQUENZA e ECP (crediti formativi)

Saranno rilasciati Attestati di Frequenza con ECP (crediti formativi) forniti da SIAF Italia per la formazione e l’aggiornamento in Counseling.

  • CONDUTTRICE

Francesca Di Sarno

Counselor Evolutiva Quantistica, ThetaHealer, Formatrice iscritta alla SIAF Italia come “Counselor Olistico Trainer” con il codice: LA625T-CO. Ideatrice e conduttrice da anni di percorsi di Crescita Personale e Spirituale con approccio olistico integrato a mediazione artistica orientati allo sviluppo della consapevolezza sulle emozioni, relazioni, talenti e all’espansione della coscienza di sé.


Stampa   Email