fbpx

Parole per l'anima

Contattami per la tua chiamata gratuita di 30 minuti!

AL GRANDE ALBERO

AL GRANDE ALBERO

Grande Albero,
Maestro che vegli
su boschi incantanti,
pregni di magia,
Saggio detentore
di una conoscenza innata

Quando abbraccio te,
sento un vortice energetico
partire dalla terra
entrare nei miei piedi
e salire verso l'alto,
avvolgendomi tutta.

Improvvisamente si annulla
la percezione del suolo,
Tutto sembra mutare e
trasportarmi in volo
in un'altra dimensione,
riservata a pochi.

Mi sento in contatto
con il Tutto
in armonia con l'Universo.
Avverto una connessione potente
tra me e la Natura.

Portali si aprono dentro e fuori di me.
Giungono intuizioni,
Si manifestano visioni
Si acuiscono le sensazioni
Si odono voci lontane.

Tutto avviene,
affinché io riceva
messaggi preziosi
per la Crescita Spirituale
mia e degli altri.

Dinanzi a te,
Grande Albero,
mi inginocchio e
con umiltà ti ringrazio
con tutto il cuore
per la ricchezza acquisita.

Francesca Di Sarno

whatsapp image 2022 01 04 at 12.38.11 1

RISVEGLIA LA TUA LUCE INTERIORE!

RISVEGLIA LA TUA LUCE INTERIORE!

In un mondo che ti spinge a guardare l'altro come fosse un nemico, ad investire le tue energie, e non solo quelle, nella difesa costante da tutto ciò che sembra essere una minaccia per te, quanto pensi di poter realmente andare avanti così?

Guardati allo specchio!
Sei irrigidito dalla paura, contratto dalla rabbia, appesantito dalla tristezza.
Quanto stanno incidendo sul tuo benessere queste emozioni pesanti che ti portano ad adottare questo comportamento?

Quanta energia pensi di avere ancora a disposizione, se continui a negarti lo scambio con l'altro, ad impedirti di entrare in contatto profondo con te stesso e con la tua scintilla divina, che ti connette ad una divinità superiore?

Sei avvolto da una nebbia che ti impedisce di vedere, te ne rendi conto?
Ti muovi come se fossi un automa, dove qualcuno più potente di te sa bene quali bottoni pigiare, quali leve attivare, per portarti a pensare, a dire e fare ciò che più desidera, in accordo con i suoi interessi.
Quanto vuoi ostinarti ancora a camminare con la benda sugli occhi?

E tu dove sei tu in tutto ciò?
Dov'è la tua Anima?
Dov'è il tuo volere cosciente?
Dov'è la tua capacità di scelta?
Dov'è la tua capacità di prenderti delle responsabilità attraverso delle azioni consapevoli?
Dov'è la tua capacità di attivarti con azioni concrete nella direzione che tu stesso hai scelto per te?

Vuoi realmente rinunciare alla tua  umanità?
Vuoi realmente impedirti di sviluppare l' enorme potenziale di cui è dotato un essere umano che tu ancora ignori?
Svegliati!
In nome di cosa?
Sulla base di quali valori?
In funzione di quali bisogni?

A te dico:
Abbandona il caos della mente!
Ritorna nel cuore!
Ascoltati in profondità!
Solo lì giungeranno le risposte che cerchi  Sarà il faro della chiarezza interiore
ad illuminarti la via da seguire.
Risveglia la tua luce interiore!

Francesca Di Sarno

 

DALLO SPIRITO DEL NATALE ALLA NASCITA DI UN NUOVO TE

DALLO SPIRITO DEL NATALE ALLA NASCITA DI UN NUOVO TE

 

Lo spirito del Natale ci fa entrare in contatto con il senso profondo della Nascita. Spesso ci dimentichiamo che ogni giorno che ci svegliamo, noi nasciamo nuovi a noi stessi.

Ogni notte avvengono in noi elaborazioni emotive importanti, grazie al nostro inconscio, manifestate attraverso i sogni.
Per chi ne ha coscienza e chi ne ha memoria la nostra Anima esce
dal corpo per andare in altre dimensioni ad acquisire preziose comprensioni spirituali da integrare nella propria vita quotidiana o conoscenze importanti da trasmettere agli altri. In altri casi si intraprendono azioni utili per dare il proprio contributo nel mondo dell'invisibile.

Ogni giorno, noi viviamo un continuo ciclo di morte e rinascita.
Di morte attraverso il sonno e di nascita aprendo gli occhi ad un nuovo giorno ogni mattina.
Ti invito a far nascere dentro di te una nuova consapevolezza, affinché tu riesca a percepire l'importanza del singolo giorno di vita che ti viene concesso, senza dare nulla per scontato.
Questo perché quando veniamo al mondo, abbiamo celato dentro di noi una clessidra interiore, ma non ci è dato di sapere quanti granelli di sabbia ci sono, né tanto meno in quanto tempo scivoleranno giù tutti.
Attraverso questa immagine voglio trasmetterti quanto sia fondamentale che tu esca da una percezione di vita piatta e routinaria, in cui tendi a dare tutto per scontato, per divenire invece tu l'Artista della tua vita, facendo di questo dono prezioso un capolavoro.

Quando ci svegliamo è importante domandarci che senso vogliamo dare alla giornata che abbiamo dinanzi, chiederci quali intenti vogliamo mettere, quali obiettivi vogliamo realizzare, quali qualità dell'Anima vogliamo sviluppare e manifestare, quali azioni vogliamo intraprendere per essere una persona  migliore ogni giorno che passa.

Quando dentro di noi maturiamo un puro intento, una chiara visione, sentiamo ardere in noi un'emozione che alimenta e riscalda con l'Amore ciò che vorremmo realizzare, abbiamo individuato poi gli strumenti che ci consentono di realizzarlo, ci sentiamo pronti a dare alla luce il nostro progetto, portandolo dal mondo delle idee al mondo della materia.
Una volta venuto al mondo sarà importante prendersene cura e sostenerlo con una devozione costante, ricordando a noi stessi l'idea, lo spirito e l'intento che ci avevano animato a realizzarlo.
Sarà fondamentale dunque mantenere il focus sull'intento originario, proteggendolo da eventuali dispersioni, portando avanti la realizzazione del nostro desiderio attraverso un'azione focalizzata, tipica di chi ha compreso in che direzione andare.
Arriviamo a percepirci "Guerrieri di Luce", pronti a scendere in campo e combattere per ciò in cui si crede, affrontando ogni difficoltà, sia interiori che nella realtà esterna, pur di realizzare ciò che sentiamo forte in noi.

Quando riusciamo a fare questi passi per raggiungere piccoli obiettivi ogni giorno, così come per realizzare i nostri progetti più ampi, allora sì che avvengono i miracoli, perché ci allineamo sempre più alla nostra vera essenza, andando a canalizzare le nostre energie in modo concreto, evitando dispersioni.

Noi veniamo al mondo per essere felici,
Cos'è che ti rende felice?
Che cosa intendi fare tu ogni giorno per perseguire la tua felicità, realizzando ciò che più desidereresti?

Ti auguro di far nascere in te nuovi intenti, nuove ispirazioni, nuovi desideri, nuova linfa vitale, nuova voglia di fare, nuovi progetti, affinché tu possa arrivare ad essere l'Artista della tua vita, per sentire che ogni giorno possa essere vissuto con l'importanza che merita e per rendere grazie a questo dono prezioso che è la vita!

Buona Nascita per un Nuovo Te!

Con Amore

Francesca Di Sarno

"Viaggio Multisensoriale verso il Natale - Dalla Luna Piena in Gemelli al Solstizio d'Inverno"

"Viaggio Multisensoriale verso il Natale - Dalla Luna Piena in Gemelli al Solstizio d'Inverno"

Il 19 dicembre abbiamo tenuto l'evento 👉 "Viaggio Multisensoriale verso il Natale" 💫 presso il nuovo Centro Olistico "Quantumirys" 🌈 di Roma.

Tutti hanno percepito una grande Energia di Amore 💓, di Ascolto Empatico💞, di Condivisione👫👬👭🧑‍🤝‍🧑, di Stimolo reciproco💪👍✌. Una giornata all'insegna del Ben-Essere🧘‍♀️, dell'Arte 🎨, della Consapevolezza🌟, in cu la profondità si è unita alchemicamente alla leggerezza.

Ringrazio di cuore 😊 chi ha sentito e seguito  la spinta interiore ad essere presente in questa giornata speciale! Proprio nella giornata del 19 siamo stati sostenuti dall'energia della Luna Piena 🌕 in Gemelli. La Luna Piena porta a galla aspetti istintivi, spontanei, mentre i Gemelli sono il segno dedicato alla Comunicazione, all'Espressività, alla Leggerezza.

👉 In questa occasione abbiamo osservato ciò che abbiamo realizzato nel 2021, quali semi abbiamo piantato in termini personali e professionali, gettando le basi del nuovo per un 2022 che vedrà realizzati i nostri desideri.

Nel 2022 saremo stimolati ancora più fortemente a nutrire con dedizione il 🎗Progetto del neonato "Centro Olistico" 🌈 , sviluppando sempre di più l'Amore 💓 in e verso di noi,
creando in primis una Relazione d'Amore con noi stessi, prendendoci cura sempre più del nostro Bambino Interiore 👶.

Questo per poter veramente divenire portavoci e portatori dell' Amore più alto 💖 verso gli altri, così da evitare che la relazione con l'altro diventi un tentativo di colmare il proprio vuoto interiore.

Con la Luna Piena in Gemelli entriamo in contatto con il nostro forte bisogno di comunicare in modo autentico la nostra verità, di essere ascoltati e dunque di entrare in contatto vero e profondo con l' altro,
manifestando ciò che sentiamo, ciò che pensiamo realmente.

Il Solstizio di Inverno, legato al giorno di oggi, ovvero la giornata più corta dell'anno segna il passaggio dall'autunno all'inverno. A livello esoterico rappresenta una nuova "illuminazione", ovvero una fonte di luce che giunge nella nostra caverna ad illuminarci la via, a stimolarci al contatto profondo con la Spiritualità, ad accrescere la nostra fede.

Allora ti invito a chiederti:

🧿 Quali nuove consapevolezze stanno sorgendo in te in questo periodo?

🧿 Su quali ombre stai iniziando a portare la luce?

🧿 A quali comprensioni profonde stai giungendo, mettendo insieme i pezzi di puzzle che compongono chi sei?

Con Amore 💓
21.12.2021

Francesca Di Sarno
Via Clauzetto 58, 00188 Roma
Cell: +39.340.58.88.027
Mail: Contattami
FB: https://www.facebook.com/francescadisarnoformatrice/

 
 
Privacy Policy
Cookie Policy