fbpx

Parole per l'anima

Contattami per la tua chiamata gratuita di 30 minuti!

"LA VIA DELL' AMORE"

"LA VIA DELL' AMORE"

Questo periodo storico così particolare ci sta portando a creare divari e separazioni, giudizi e pregiudizi, nel momento in cui si manifestano diversità di pensiero e di scelta.
Tutto ciò rischia di alimentare tra le persone una forte rabbia, scherno, sarcasmo, inganno, abuso, ingiustizia, sofferenza, violenza, odio.

Prima di limitarti a giudicare la realtà che vedi all'infuori di te, domanda a te stesso se anche tu, nel tuo piccolo, nella tua realtà interiore, stai in qualche modo operando in quella direzione, se anche tu, consapevolmente o meno, ti comporti da "carnefice" di te stesso o nei confronti delle persone che hai intorno, se anche tu fai...se anche tu...

Queste riflessioni, queste domande ti offrono l'occasione preziosa di imparare ad "utilizzare" ciò che sta accadendo nella tua realtà esterna come un "trampolino di lancio" per fare un "salto di coscienza" nelle Acque Sacre della "Conoscenza di te".

Tras-forma, ovvero vai
oltre la forma ciò che stai vivendo!
Fa che sia per te uno stimolo imperdibile, per dissolvere i tuoi irretimenti interiori, sciogliere i tuoi nodi, illuminare le ombre dentro di te e fare un profondo lavoro di integrazione interiore.

In questa fase che stiamo attraversando è molto importante rimanere dunque ancorati all' "Energia dell'Amore Universale".
Come? ricercando la pace interiore dentro di sé, per poter nutrire la giusta distanza emotiva da ciò che accade ed emettere frequenze di pace verso gli altri.

È fondamentale perseguire i valori del cuore: l'amorevolezza, la gentilezza, la compassione, la solidarietà, il sostegno, l'ascolto, la collaborazione, la cooperazione, la condivisione, la vicinanza emotiva, la comprensione...

Tutto ciò per arrivare ad essere persone sempre migliori e per alimentare il nostro senso di umanità, contribuendo a creare relazioni più armoniche con noi stessi e gli altri.

Chiediti se ogni giorno ti poni in modo amorevole nei tuoi confronti e verso gli altri.
Se così non fosse, ti invito a perseguire la strade del cuore, la via dell'Amore, nutrendo la pace dentro di te e dissetandoti alla Fonte della Conoscenza.

Questo per arrivare ad essere sempre più congruente tra ciò che senti, ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai.
Per allinearti sempre più profondamente al tuo vero Sé e allo scopo della tua Anima.

Con Amore

Un Abbraccio di Luce

03.10.2021

Francesca Di Sarno
Via Clauzetto 58, 00188 Roma
Cell: +39.340.58.88.027
Mail: Contattami
FB: https://www.facebook.com/francescadisarnoformatrice/

 
 
Privacy Policy
Cookie Policy