fbpx

Parole per l'anima

Contattami per la tua chiamata gratuita di 30 minuti!

"RISVEGLIO DI COSCIENZA: VIAGGIO DALL' IO AL NOI"

"RISVEGLIO DI COSCIENZA: VIAGGIO DALL' IO AL NOI"

Quando comincerai a comprendere che ciò che hai vissuto non è stato contro di te, bensì per te, avrai salito un gradino in più sulla scala dell'evoluzione.

Sarai pronto a lasciare i panni della vittima impotente schiacciata dal mondo, che combatte sola contro tutti, per indossare quelli di chi va, con la leggerezza e la curiosità di un bambino, alla ricerca delle meraviglie offerte dall'Universo, pronto a stupirsi di fronte ai misteri dell'esistenza.


Dopo che avrai imparato a leggere gli eventi, guardandoli dalla prospettiva di chi ha compreso di essere parte attiva di ciò che attira a sé, sarai in grado di conoscere ciò che ti muove dentro.

Avrai appreso così gli importanti insegnamenti di una conoscenza antica, per poter cambiare la vibrazione che emetti inconsapevolmente e manifestare all'esterno ciò che realmente desideri. Avrai acquisito così la consapevolezza che la realtà esterna è il riflesso della tua realtà interna.

Per arrivare a ciò dovrai avere il coraggio e la forza di scendere negli abissi melmosi del tuo essere, per guardare in faccia i tuoi demoni interiori, in un gioco di luci e ombre, integrando frammenti sconosciuti di te, grazie alla relazione con gli altri, che ti fanno da specchio.

Durante il cammino, non appena aprirai gli occhi del cuore, riuscirai a percepire il sostegno amorevole di Forze protettive al di sopra di te, pronte ad accoglierti e donarti il loro aiuto, non appena sarai in grado di farti piccolo, umile, annientando il tuo senso di onnipotenza, misto ad orgoglio, per richiederne il supporto.
Avrai scoperto la divinità fuori di te che fa da eco alla divinità dentro di te.
Sarai così entrato in contatto con il tuo Maestro Interiore, guida saggia e affidabile che come un faro ti illumina la via.

Avrai accolto così la tua umanità e toccato con mano la tua divinità.
Allora avrai ricevuto in dono la mappa per conoscerti in profondità e per allinearti consapevolmente alla frequenza della tua Anima.

Avrai imparato ad armonizzarti sempre più con la melodia del flusso dell'esistenza, arrivando a provare un profondo senso di appartenenza al Tutto.

Avrai realizzato un vero e proprio viaggio dall'Io al Noi, trascendendo le barriere dell'Ego per abbracciare la luce della tua Anima, fiamma connessa con altre fiamme, figlie di un'Unica Fiamma più grande.



Con Amore

Francesca Di Sarno

 

Francesca Di Sarno
Via Clauzetto 58, 00188 Roma
Cell: +39.340.58.88.027
Mail: Contattami
FB: https://www.facebook.com/francescadisarnoformatrice/

 
 
Privacy Policy
Cookie Policy