fbpx

Spirali d’Anima

Immagine di copertina

COS' È L' AMORE?

L' Amore è quella forza che crea unione, che tiene assieme i pianeti e le stelle nello Spazio, così come attrae gli elettroni e i protoni negli atomi. È quell'onda che fluisce dal macrocosmo al microcosmo e dal microcosmo al macrocosmo, autorigenerandosi all’infinito con un moto perpetuo.

È il principio creativo che ci porta a passare dal Caos all’ Olos e dall’Olos al Caos dentro di noi quando siamo nel flusso della creazione. È il profondo senso di appartenenza all’Universo, che ci fa sentire connessi alla Fonte, mostrandoci la via per oscillare dall’Uno al Tutto e dal Tutto all’Uno.

L’Amore è quell’estasi commuovente che ci infiamma il cuore di fronte alla Bellezza della Natura, quando, attraversando i nostri sensi, ci mostra lo Spirito fatto Materia.

È quell’uragano emotivo che ci spinge fortemente a lasciare la nostra rassicurante zona di comfort, attratti dalla Luce del mistero, per esplorare mondi sconosciuti fuori e dentro di noi.

È la detonazione che avviene nella nostra Anima, stimolandoci a metterci in viaggio per scoprire l’esistenza della Fiamma Maschile e Femminile insite in noi. È quella brezza che con il suo soffio ci spinge ad armonizzarle sempre più, per accendere il nostro Fuoco Sacro in noi che nasce e si alimenta attraverso la relazione con gli altri.

È quella guida sapiente, che ci accompagna alla fusione degli opposti, alla ricerca della centratura per trovare un nostro centro di gravità permanente dell’essere.

L’Amore ci invita dolcemente ad allontanarci dall’Io per costruire un Noi, mostrandoci come uno specchio le nostre paure e stimolandoci a lasciare andare antichi frammenti di un ego, residui della corazza del cuore, per dare vita ad una Fiamma Unica, più grande che arricchisca entrambi.

È la luce che si sprigiona con tutta la sua potenza dal nostro Cuore Cristallino, attivando la Fiamma dello Spirito di chi incrocia la nostra strada, dando vita ad una danza di fasci luminosi tra fari che illuminano la via.

È la metamorfosi interiore che ti fa assaporare i colori della tua essenza, facendoti godere delle sfumature dell’altro in un dipinto dalle tinte intense accostate a quelle pastello.

Siamo colmi di questa qualità dell'essere nella Coppa Sacra custodita nel nostro scrigno segreto. L’Amore è un liquido che ci disseta e ci nutre, facendoci sentire avvolti, protetti e al contempo liberi di manifestare in piena autenticità la nostra Unicità, facendo dono di noi stessi agli altri e portandoci a valorizzare la loro essenza e a rispettarne i confini.

È la lingua universale che si sintonizza sulla frequenza del cuore, mettendo in comunicazione mondi diversi a prescindere dalle distanze. Ci stimola a creare un linguaggio comune per venirci incontro e sviluppare una speciale connessione con chi amiamo, risvegliando talenti sopiti e attivando in noi nuovi canali di contatto con gli altri per sentirci uniti.

L’Amore è l’energia che irradiamo, quando portiamo nel mondo le nostre risorse e facciamo emergere nuove potenzialità del nostro essere, per partorire la nostra Anima quando arriviamo a comprendere che…

Noi SiAmo Amore!

 

COS'È L'AMORE?

L’apertura del cuore

L’apertura del cuore

L'apertura del cuore rende vulnerabili,

MANIFESTO DELL' ARTISTA DELL' ANIMA

MANIFESTO DELL' ARTISTA DELL' ANIMA

Un' Artista dell'Anima è chi ha scelto di fare della propria vita un'opera d'arte attraverso la consapevolezza e l'utilizzo del proprio potere di co-creazione in armonia con l'Universo.

La nostra unicità

La nostra unicità

La nostra Unicità,

spesso invisibile ai nostri occhi,

Francesca Di Sarno
Via Clauzetto 58, 00188 Roma
Cell: +39.340.58.88.027
Mail: Contattami
FB: https://www.facebook.com/francescadisarnoformatrice/

 
 
Privacy Policy
Cookie Policy