fbpx

Spirali d’Anima

Contattami per la tua chiamata gratuita di 30 minuti!

MANIFESTO DELL' ARTISTA DELL' ANIMA

MANIFESTO DELL' ARTISTA DELL' ANIMA

Un' Artista dell'Anima è chi ha scelto di fare della propria vita un'opera d'arte attraverso la consapevolezza e l'utilizzo del proprio potere di co-creazione in armonia con l'Universo.

È dotato di un'anima artistica, creativa, mistica e la sua vita è un po' particolare. Segue infatti un ritmo alternato tra fasi di contatto profondo con sé, in cui viaggia nel proprio mondo interiore, per dare poi vita nel mondo esterno alla propria creazione, nata dal suo bisogno di espressione e dal desiderio intimo di fare dono di sé agli altri attraverso le proprie opere.

In questa altalena tra dentro e fuori, l'Artista dell'Anima segue sempre e comunque la via dell'Amore per dare voce alla sua piena essenza attraverso la manifestazione.

Nel suo Viaggio dell'Eroe alla conoscenza di sé e alla scoperta del mondo, incarna l'Archetipo del Cercatore per via della sua continua Ricerca Spirituale, l'Archetipo del Creatore per dare vita alle proprie creature che nutre attraverso l'Archetipo dell'Angelo Custode.

Ha imparato durante l'esistenza ad attivare dentro di sé l'Archetipo del Mago, per trasformare la realtà che lo circonda e l'Archetipo del Saggio per trarre una profonda saggezza dalla propria esperienza, che lo ha portato a sviluppare la resilienza, rendendolo elastico agli urti della vita.

Ha poi appreso l'arte del governare sviluppando la padronanza di sé, manifestata con l'Archetipo del Sovrano, che arriva a prendersi la responsabilità delle proprie creature, nel momento in cui le mette al mondo.

Tutto ciò lo fa con l'Amore espresso dall'Archetipo dell'Amante, guidato dalla purezza d'animo dell'Archetipo dell'Innocente, unito alla forza interiore dell'Archetipo del Guerriero, pronto a combattere per ciò in cui crede.

L' Artista dell'Anima ha poi imparato nel suo viaggio interiore ad attivare l'Archetipo del Distruttore, quando sente l'esigenza di distruggere ciò che è vecchio per fare spazio al nuovo e prepararsi a concepire un'altra creatura in connessione con l'utero cosmico di Madre Terra.

Durante la sua vita la sua evoluzione lo ha portato ad uscire fuori dalla sensazione di alienazione interiore per andare ad abbracciare gli altri, trasformando profondamente dentro di sé l'Archetipo dell'Orfano presente  originariamente.

Ha imparato a liberarsi delle proprie zavorre interiori per coltivare la gioia dentro di sé e portarla agli altri attraverso l'Archetipo del Folle.

L'Artista dell'Anima è colui che danza dall'Io al Noi e dal Noi all'Io, così' come dall'Uno al Tutto e dal Tutto all'Uno, sentendo una profonda appartenenza al mondo, consapevole di non essere del mondo.

Mi guardo allo specchio e, dopo un lungo viaggio esistenziale, giunta quasi al termine del settennio dedicato all'Individuazione, alla scoperta del proprio scopo di vita, ho compreso chi sono: Io Sono un'Artista dell'Anima!

E tu chi sei?

Ti riconosci in questo “Manifesto dell’Artista dell’Anima”?

Francesca Di Sarno
Via Clauzetto 58, 00188 Roma
Cell: +39.340.58.88.027
Mail: Contattami
FB: https://www.facebook.com/francescadisarnoformatrice/

 
 
Privacy Policy
Cookie Policy