fbpx

Emozioni

Contattami per la tua chiamata gratuita di 30 minuti!

COSA MI ASPETTA GIRATO L'ANGOLO?

COSA MI ASPETTA GIRATO L'ANGOLO?

Delle volte, dopo esserci messi in viaggio verso la realizzazione di ciò che desideriamo, dopo aver trovato il coraggio di varcare la soglia, ci può assalire la paura dell'ignoto.
Siamo spinti dalla voglia di andare avanti, ma la nostra mente viene distratta da paure e preoccupazioni di che cosa sarà, di cosa potrebbe succedere.
Continua ad affacciarsi il pensiero che ci spaventa il non sapere cosa incontreremo una volta girato l'angolo.
A quel punto è meglio riprendere le briglia della nostra mente, come fosse un cavallo, per riportarla nella direzione che ha scelto il nostro cuore, in funzione del nostro sentire più profondo.
È fondamentale ricordare a noi stessi le motivazioni che ci hanno spinto ad intraprendere il nostro viaggio.
Allenarci a fare questo, ci stimola a mantenere il focus sui nostri intenti e ci stimola ad andare avanti, sviluppando sempre più padronanza di sé.
Il cammino intrapreso è un viaggio all'avventura dove si presenteranno sempre nuove sfide da affrontare e sarà un continuo allenamento a sviluppare nuove risorse, fare emergere potenzialità sopite per individuare soluzioni creative a ciò che verrà.
Se riusciamo a fare questo nostro questo approccio in tutto ciò che facciamo, diventeremo noi i protagonisti della nostra vita, senza subirla.
E tu sei pronto a divenire l'Eroe nella tua vita?
Francesca Di Sarno

Francesca Di Sarno
Via Clauzetto 58, 00188 Roma
Cell: +39.340.58.88.027
Mail: Contattami
FB: https://www.facebook.com/francescadisarnoformatrice/

Privacy Policy

Cookie Policy