fbpx

Emozioni

Contattami per la tua chiamata gratuita di 30 minuti!

"VIAGGIO DALLA CRISI ALLA GIOIA"

"VIAGGIO DALLA CRISI ALLA GIOIA"

Le situazioni di difficoltà, i momenti di crisi spesso spaventano la maggior parte delle persone, perché fanno emergere le proprie fragilità, le proprie frustrazioni, le proprie paure, i propri limiti, le proprie ferite emotive.

Di fronte a tutto ciò è importante guardare in faccia ciò che emerge senza giudicarsi, imparare ad accogliere ciò che era presente in ombra dentro di noi, per poi andare a individuare il bisogno o il desiderio celato.

Molto spesso non siamo consapevoli dei nostri bisogni più profondi e gli eventi che ci mettono emotivamente a dura prova sono proprio quelli che ci permettono di scoprirli, comprenderli, spingendoci a porci delle domande importanti su noi stessi.

Dunque ciò che ci mette in crisi diventa così una splendida opportunità che ci stimola a guardarci dentro, prenderci per mano e accompagnarci verso la soddisfazione dei nostri bisogni più intimi e a perseguire la realizzazione dei nostri desideri.

In questo modo noi abbiamo la possibilità di attivare la nostra creatività, trovando soluzioni alternative per raggiungere ciò che vogliamo.

Fare questo ci permette di prendere in mano la nostra vita, sviluppare il nostro potere personale, mettere in campo le nostre risorse, fare emergere nuove potenzialità, stimolando la manifestazione della nostra unicità, rafforzando di conseguenza la nostra autostima.

Quando si viene da un percorso simile, in cui ci si è guardati allo specchio dell'Anima, dunque ci si è visti, ci si è rimboccati le maniche per prendersi cura di sé con grande consapevolezza, si arriva a riconoscere il proprio valore, al di là di aspettarsi il riconoscimento proveniente dal mondo esterno.

Questo percorso genera dunque una sensazione di coscienza di sé e fermezza interiore rispetto a chi si è, a cosa si vuole per sé e a cosa non si è più disposti ad accettare, in virtù del proprio benessere.

In sostanza si è fatto un viaggio verso l'Amore Incondizionato nei confronti di se stessi e di conseguenza degli altri.

Se stai vivendo un momento di difficoltà, se hai perso la bussola e non sai più in che direzione andare,
se ti senti sommerso da una visione negativa del mondo,
contattami al 340.5888.027 o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!

Sarò felice di accompagnarti in questo viaggio interiore alla scoperta di te.

25.01.2022

Francesca Di Sarno
Via Clauzetto 58, 00188 Roma
Cell: +39.340.58.88.027
Mail: Contattami
FB: https://www.facebook.com/francescadisarnoformatrice/

Privacy Policy

Cookie Policy