bussola

COS’È LA VISUALIZZAZIONE CANALIZZATA?

  

La “Visualizzazione Canalizzata” è una tecnica che ho “canalizzato” nel 2015 mentre ero in uno stato alterato di coscienza in cui il mio cervello era andato in onde Gamma, attivando notevolmente la mia ghiandola pineale. Questa esperienza mi ha permesso così di espandere ulteriormente la mia consapevolezza spirituale, sviluppando le mie abilità intuitive, percettive e di connessione e di “ricevere” questa tecnica.

Attraverso una meditazione particolare che mi consente di raggiungere lo stato Theta, mi connetto all’Energia Universale e a quella del mio assistito per individuare e sciogliere nel profondo i blocchi emozionali ed energetici, legati a:

  • “non detto”, ovvero quelle parole che si sarebbero volute esprimere, ma che si sono represse a lungo
  • “irrisolti emotivi”, quei nodi che creano dei sospesi dentro di sé, divenendo un chiodo che tiene fissati a delle situazioni
  • “ferite emozionali” legate al rapporto con i genitori per lavorare sul Bambino Interiore o alle ferite, emerse nelle relazioni
  • “conflitti relazionali”

Attraverso questa tecnica l’assistito,in connessione con me, sostenuto e accolto amorevolmente dalla mia presenza, entra in uno spazio-tempo, in cui, in seguito ai miei input che emergono nel Qui e Ora, inizia a visualizzare spontaneamente la propria situazione da sbloccare.

Graziealla Visualizzazione Canalizzata, metodo personalizzato nel Qui e Ora, l’assistito entra in un ambiente protetto a contatto con le proprie emozioni profonde e diviene consapevoledell’irretimento energeticoda sciogliere, che lo ha tenutoa lungo incastratonella situazione. La persona, lavorando dentro di sé in connessione con me e sotto la mia supervisione, diviene così parte attiva del proprio sblocco interiore e del proprio cambiamento, provando alla fine del processo catartico delle sensazioni di leggerezza, sollievo, liberazione dai macigni che si portava da tempo e pace interiore.

Il lavoro di sblocco fatto permane nella vita quotidiana, in cui l’assistito diviene consapevole, sperimentando in prima persona i risultati del proprio cambiamento nella relazione con se stesso e con gli altri.

Image

MAIL RICHIESTA INFORMAZIONI

Ciao, grazie in anticipo per la tua mail, ti risponderò quanto prima possibile.

Tutti i campi sono Obbligatori.

nb* Per una risposta più veloce, inserire nel messaggio un recapito telefonico valido.

GRAZIE


Dott.ssa Francesca Di Sarno, Counselor Olistico

Via Clauzetto 58, scala V 00188 Roma

Cell: +39.340.58.88.027

Mail: info@francescadisarno.it

FB: https://www.facebook.com/francescadisarnocounselor/

Please fill the required field.
Please fill the required field.