fbpx

INCONTRI DI GRUPPO

Sessioni di Gruppo

COndiVIDo con l’altro e Incontro me

COndiVIDo con l’altro e Incontro me

  • INCONTRO 1: FINALMENTE A BORDO! – “Come sto?”

Martedì 1 Dicembre h 21.00 - 23.00

 

  • INCONTRO 2: SI DECOLLA – “Cosa voglio per me?”

Martedì 8 Dicembre h 21.00 - 23.00

 

  • INCONTRO 3: PREPARARSI AL LANCIO! – “Di cosa mi voglio alleggerire?”

Martedì 15 Dicembre h 21.00 - 23.00

 

  • INCONTRO 4: ATTERRAGGIO – “Cosa mi porto a casa?”

Martedì 22 Dicembre h 21.00 - 23.00

 

Questo Ciclo di Incontri di Gruppo Gratuiti “COndiVIDo con l’altro e Incontro me” è nato come una risposta alla situazione che stiamo vivendo in Italia e nel resto del mondo per via del Covid.

Ho sentito un profondo desiderio di sostenere le persone in questa fase difficile che stiamo attraversando, per creare una maggiore unione, di fronte al distanziamento sociale che ci viene richiesto, facilitando la creazione di relazioni più umane e profonde.

 

Credo fermamente nell’ importanza di trasmettere agli altri calore umano, empatia, comprensione, accoglienza, vicinanza emotiva, sostegno, affinché si possa creare una rete di persone, connesse le une alle altre stando nella vibrazione del cuore.

Mi piacerebbe che si creasse nel gruppo un’energia di Amore attraverso l’ascolto e il supporto reciproco, la condivisione del proprio sentire, lo scambio di riflessioni, nella consapevolezza che l’incontro con l’altro permette di approfondire la conoscenza di sé e di arricchirsi grazie alle reciproche unicità.

Chi mi segue da anni sa che quando lavoro, sia nelle Sessioni Individuali che nei Corsi di Crescita Personale, amo creare un'atmosfera di grande accoglienza, rispetto e sospensione di giudizio, in modo tale che le persone si possano sentire libere di esprimersi, sapendo di poterlo fare in un ambiente protetto.

 

Gli incontri sono a tema, seguendo l’iter del viaggio, perché mi piacerebbe portarti da uno stato interiore ad un altro, per vivere al meglio la tua vita, in questa fase.

C’è la possibilità di fare anche delle meditazioni, per favorire la pace interiore e l’armonia e alzare il proprio stato energetico.

Per favorire l’espressione da parte dei partecipanti del gruppo, gli incontri saranno limitati a 12 persone.

Se scegli di iniziare questo viaggio insieme a noi, ti invito a farti questo regalo, in prossimità del Natale, regalando a te stesso e agli altri la tua presenza possibilmente a tutti gli incontri.

Se credi che questo progetto possa essere utile anche ad altre persone di tua conoscenza, ti esorto a condividerlo.

Se sei interessato a salire a bordo, iscriviti entro il 30 Novembre, cliccando su questo link, perché il nostro aereo sta per decollare!

Link: PRENOTA!

 

Per informazioni:

340.5888.027 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

CONDUTTRICE

Francesca Di Sarno

Counselor Evolutiva Quantistica, ThetaHealer, Formatrice nell’ambito della Crescita Personale iscritta alla SIAF Italia come “Counselor Olistico Trainer” con il codice: LA625T-CO.

Ideatrice e conduttrice da anni di percorsi di Crescita Personale e Spirituale con approccio olistico integrato a mediazione artistica orientati allo sviluppo della consapevolezza sulle emozioni, relazioni, talenti e all’espansione della coscienza di sé.

Francesca Di Sarno
Via Clauzetto 58, 00188 Roma
Cell: +39.340.58.88.027
Mail: Contattami
FB: https://www.facebook.com/francescadisarnoformatrice/

Privacy Policy
Cookie Policy