CATEGORY ARTICLE INFO BASE

Contattami per la tua chiamata gratuita di 30 minuti!

Featured

 CON-TAT-TI-AMO-CI: ATTO FINALE

 

???? Si è concluso oggi ad Ischia il corso intensivo????"CONTAT-TI-AMO-CI", che ha visto la sinergia tra 3 conduttori: Vito Zurzolo, Naturopata, Insegnante di WaShia e Presidente dell'Istituto Kirone, il Dott. Alfonso Carillo, Psicoterapeuta e Vice Presidente dell'Istituto Kirone ed io, Counselor Evolutiva Quantistica, Formatrice a mediazione artistica e Operatrice Olistica che ho dato il mio contributo con l'Art Theatre Counseling.
???????????? Attraverso 3 stili e 3 tecniche diverse abbiamo lavorato all'eliminazione di condizionamenti limitanti, allo sviluppo della spontaneità, all'acquisizione di una maggiore fluidità e flessibilità, alla liberazione corporea, con grandi catarsi emotive e trasformazioni interiori da parte dei partecipanti, accompagnate dal risveglio di coscienza attraverso la scoperta di nuove parti di sé.
Tutto ciò amplificato dell'elemento acqua, attraverso il WaShia (Water Shiatsu) ????ideato e condotto da Vito Zurzolo.
Questa tecnica ha la capacità di velocizzare i processi di contatto profondo ed intimità emotiva.
Personalmente provo sempre tanta commozione ???? nell' accompagnare le persone in questi processi di trasformazione alchemica.
Si entra in un modo e si esce in un altro anche solo in pochi giorni.
Sento una forte gratitudine ???? per la fiducia che mi manifestano nel riuscire a mettersi in gioco per superare i loro limiti per raggiunegere la migliore versione di sé, riuscendo ad affidarsi.
Quando concludo la conduzione di questi ritiri esperienziali le parole che mi arrivano dal cuore alla mente sono:
???? AMORE - UNIONE- GRATITUDINE - LIBERAZIONE- TRASFORMAZIONE -
CONSAPEVOLEZZA
????Questo è ciò che provo ogni volta e questa è l'energia che si respira nei gruppi, dove si lavora con accoglienza, accettazione incondizionata dell'altro e sospensione do giudizio.
???? Essere testimone attiva della catarsi emotiva dei partecipanti, leggere la gioia nei loro occhi ???? per l'abbattimento dei loro blocchi e il loro senso di rinascita interiore è ciò che mi spinge a continuare il mio lavoro per contribuire al risveglio della coscienza.
????Tutto ciò mi nutre, mi arricchisce, mi fa traboccare il cuore di felicità e mi riempie di soddisfazione!
GRAZIE- GRAZIE-GRAZIE!????
Francesca Di Sarno

 

 

TRATTAMENTI OLISTICI

Il termine “Olistico” deriva dal greco olos e significa “tutto”, “intero”, “integrale”. Dunque, avere una visione olistica della vita implica il considerare l’essere umano, il microcosmo, inserito nel Tutto, il macrocosmo.
Quando si fanno Trattamenti Olistici, ci si prende cura dell’essere umano con un approccio integrato, che vede l’individuo come integrazione di corpo, mente, Anima e Spirito.
Affidarsi ad un Operatore Olistico consente alla persona di sentirsi compresa, accolta, sostenuta e stimolata. Questo avviene attraverso varie tecniche e discipline che lavorano in sospensione di giudizio con vari strumenti.

Gli scopi dei Trattamenti Olistici sono molteplici a seconda delle tecnica usata:

  • favorire il ben-essere
  • accrescere la consapevolezza
  • rimuovere blocchi energetici
  • accrescere lo stato vitale
  • armonizzare energeticamente

Sottocategorie

Francesca Di Sarno
Via Clauzetto 58, 00188 Roma
Cell: +39.340.58.88.027
Mail: Contattami
FB: https://www.facebook.com/francescadisarnoformatrice/