Contattami per la tua chiamata gratuita di 30 minuti!
L’ARTE della CATARSI nel CUORE
- Francesca Di Sarno
- 1-3 SETTEMBRE
LABORATORIO DI ART THEATRE COUNSELING OLISTICO E
SOUND & VOICE HEALING THERAPY
1-3 SETTEMBRE
Country House Dakota B&B - Tarquinia (VT)
Francesca Di Sarno e Velka-Sai ti invitano a partecipare a “L’Arte della catarsi nel cuore”, Laboratorio di Art Theatre Counseling Olistico e Sound & Voice Healing Therapy, nato dalla loro sinergia allo scopo di far sbocciare ancora più Amore nel tuo cuore.
Francesca Di Sarno, Counselor Evolutiva Quantistica, Operatrice Olistica e Formatrice, con la sua esperienza pluriennale nell’ambito dell’Art Theatre Counseling Olistico, della Relazione d’Aiuto, delle Tecniche Energetiche, condurrà i partecipanti ad esplorare il proprio mondo interiore, per stimolarli ad esprimere le loro emozioni attraverso il canale artistico: il Teatro, la Scrittura, il Disegno, la Danza, la Poesia, facilitando in modo accogliente ed empatico la condivisione tra i partecipanti in un ambiente protetto, emotivamente sicuro e in sospensione di giudizio.
Velka-Sai, con la sua voce calda e vibrante e la sua grande professionalità musicale, guiderà i partecipanti attraverso sessioni di Nada Yoga ad entrare in contatto con il proprio respiro in Hara e ad incontrare il suono dentro di loro. Fornirà le basi per un approccio sempre più profondo alle sonorità sacre, accompagnando i presenti ed eseguendo Mantra di Guarigione di vari paesi del mondo, per aiutare a liberare antiche memorie cellulari.
Ti accompagneranno in un lavoro emotivamente catartico di Crescita Personale e Spirituale attraverso lo strumento dell’Arte:
Giochi Teatrali e Improvvisazione di Teatro, Canti Sacri e Mantra,
Danza Spontanea, Scrittura, Poesia, Meditazione,
Rituali Sciamanici con Tamburi e Sonagli, Bagni Sonori e Armonici.
Sarà un vero e proprio viaggio alla scoperta di nuovi aspetti di te, che attiverà il tuo potenziale creativo, aumentando il tuo stato vitale, dopo esserti liberato di pesanti fardelli emotivi.
Il Laboratorio sarà svolto sia all’interno di una sala, che all’esterno, sostenuti dall’energia dei meravigliosi luoghi della Tuscia.
- CHE BENEFICI OTTERRAI
- Ti libererai delle emozioni pesanti come macigni.
- Entrerai in contatto con il tuo mondo interiore.
- Trasformerai ciò che ti ha ferito in un dono per te e per gli altri.
- Esprimerai il tuo potenziale creativo con l’Arte
- Trasmetterai le tue emozioni agli altri
- Conoscerai nuovi compagni di viaggio in risonanza con te
PROGRAMMA
- FACILITATRICI
- FRANCESCA DI SARNO
Fondatrice e Responsabile del Centro Olistico “Quantumirys” di Roma, nato nel 2021. Formatrice esperta di Art Theatre Counseling Olistico, Counselor Evolutiva Quantistica, Operatrice Olistica (Visualizzazione Canalizzata, Theta Healing, 3° livello Reiki, Angel Reiki, Lettura Registri Akashici, Costellazioni Drammatizzate), iscritta alla SIAF Italia come “Counselor Olistico Trainer” con il codice: LA625T-CO.
Da dodici anni crea Percorsi e Corsi teorici-esperienziali di Crescita Personale, Professionale e Spirituale che conduce con un approccio olistico integrato con la mediazione artistica (Teatro, Scrittura, Danza Spontanea, Disegno, Musica), orientati allo sviluppo della consapevolezza sulle Emozioni, Ferite Emotive, Relazioni, Potere Personale, Comunicazione, Talenti, Risveglio Spirituale e all’espansione della coscienza di sé.
- VELKA-SAI
Da diversi anni Velka-Sai è un canale di luce dei mondi invisibili. Voice Healing Therapyst, cantante meditativa, alchimista del Suono, insegnante di Nada Yoga e ricercatrice spirituale.
Dedica la sua ricerca alle potenzialità delle terapie di auto guarigione, attraverso la voce, il canto sacro e le vibrazioni del suono.
Velka-Sai ha un dono: il dono della divinità nella sua voce. I suoi concerti e spettacoli hanno toccato cuori e anime innumerevoli. Un' "alchimista del suono", Velka-Sai canta musica spirituale - mantra classici dalla tradizione tibetana e vedica, canti ancestrali, angelici e i suoi mantra laici (Modern Mantras).
Le sue tipiche vocalizzazioni evocative ed emozionanti trasportano le persone in altre dimensioni, lontano dalla loro quotidianità dove sentono espandere ed aprire il loro cuore, la loro coscienza ed evoluzione. Con i suoi alchemical concert e bagni sonori, Velka-Sai crea mondi meditativi di armonia, di pace attraverso il suo canto angelico e le vibrazioni dei suoi strumenti ancestrali sonori a 432Hz, la frequenza naturale dell'universo.
- LOGISTICA
Il Laboratorio si terrà dal venerdì 1° settembre h 18:00 alla domenica 3 settembre h 18:00 presso la Country House Dakota B&B, sita in Strada Statale 1bis Via Aurelia, km 2, Tarquinia (VT).
Il Laboratorio si attiverà con un minimo di 6 partecipanti fino ad un massimo di 16.
- INVESTIMENTO
- 200,00 € il Laboratorio
Si richiede di versare un acconto di 100,00 euro
- 250,00 euro per Vitto e Alloggio di due notti
da versare direttamente al check in
Si fa presente che nella Country House ci sono stanze doppie e triple fino a 8 posti. Si richiede cortesemente ai partecipanti di avere flessibilità e spirito di adattamento nel condividere le stanze.
Si prega di contattare il Sig. Jeevan al 392 662 59 41 per prenotare la Country House Dakota.
In caso di esaurimento posti, si invita a contattare il sig. Jeevan che provvederà gentilmente a prenotare le persone interessate presso le strutture limitrofe alla Country House e di informare Francesca Di Sarno per questioni organizzative.
- INFORMAZIONI
Francesca: +39.340.5888.027 -
Velka Sai: +39.339.1169.684 –