Contattami per la tua chiamata gratuita di 30 minuti!
DIALOGO TRA LA FIAMMA MASCHILE E LA FIAMMA FEMMINILE
- Francesca Di Sarno
"Perché mi apri il cuore e ti allontani?"
chiese tristemente la Fiamma Femminile in astrale alla Fiamma Maschile.
"Per stimolarti ad aprire il cuore,
a prescindere dalla mia presenza concreta nella tua vita.
Per spingerti a trovare l'Amore dentro di te, lavorando sulle tue ferite emotive,
che ignoravi di avere e di cui diverrai cosciente, sentendole bruciare fortemente, in seguito agli inneschi attivati da me.
Imparerai così a prendenderti cura della tua Bambina Interiore, affinché si possa trasformare in una splendida Donna, amorevole, forte, solida sulle sue gambe, degna e fiera, integrata, cosciente del suo valore e della bellezza che dovrà diffondere nel mondo, dopo il nostro incontro d'Anima.
Tutto ciò che vivrai attraverso la relazione con me, ti scombussolera' molto emotivamente. Sprofonderai nel tuo Inferno personale, per risalire in Purgatorio fino a giungere a trovare il Paradiso dentro di te.
Farai Luce sulle tue ombre.
Lavorerai, passo dopo passo, alla Fusione degli Opposti, cercando di integrare sempre più mente e cuore, spirito e materia.
Il nostro incontro così intenso ti aiuterà a riconoscere la tua Dea Interiore, integrare le tue polarità maschile e femminile, risvegliare i tuoi doni extra sensoriali, ed elevare il tuo livello di coscienza spirituale.
La nostra relazione ti farà accendere la tua Scintilla Divina fino a far divampare il tuo Fuoco Sacro.
Arriverai a vederti in profondità, a conoscere chi sei, a scoprire la tua Missione d'Anima,
per comprendere il significato spirituale di ciò che è stato e trovare lo scopo della tua esistenza su questa Terra.
Tutto ciò che avrai acquisito ed esperito attraverso la relazione con me, ti stimolera' a tal punto da eliminare scudi di ego messi su nel tempo non più funzionali per la missione che hai. Sarà una vera e propria pulizia energetica ed emotiva.
Porterai così in modo leggero ciò che sei, condividendo cuore a cuore la tua profonda esperienza di rinascita, trasmettendo la solida consapevolezza maturata negli anni e mostrando agli altri la strada per l'evoluzione della coscienza.
Dopo questo potente viaggio evolutivo metterai a disposizione delle persone sulla via del risveglio spirituale il Tesoro che avrai trovato."
rispose la Fiamma Maschile con grande saggezza.
"Ho compreso! È vero! Hai ragione!
"Ora ricordo! Lo avevamo stabilito insieme nei nostri patti animici quando abbiamo scelto che ruoli avremmo svolto l'uno per l'altra in questa incarnazione." rispose lucidamente la Fiamma Femminile
"Bene, Amore mio! Sono felice che tu abbia ricordato il senso del nostro incontro spirituale qui. Ora sai! Ora ricordi!
Mi raccomando!
Tieni viva questa consapevolezza sempre dentro di te al tuo risveglio domani...
Così quando ci rivedremo, guardandoci profondamente negli occhi, entrando in contatto con la mia Anima, percepirai tutto l'Amore che provo per te, al di là delle corazze e delle dinamiche umane.
Una volta trovata la tua strada, mi farai da apripista, stimolando anche me ad entrare in contatto con la mia Anima, per arrivare ad essere realmente me stesso.
Le due Fiamme si baciarono appassionatamente, dandosi appuntamento per l'incontro successivo sulla Terra.
FRANCESCA DI SARNO
(4/5/2023)