SCEGLI IL TRATTAMENTO

Trattamenti Olistici

ANGEL REIKI

ANGEL REIKI

ANGEL REIKI

  • COS’È L’ANGEL REIKI ®

L’Angel Reiki è una tecnica di guarigione energetica-spirituale, donata dall’Arcangelo Metatron (incarnato sulla Terra come il Profeta Enoch) all’Umanità, canalizzata da Kevin Core in Inghilterra tra il 2002 e il 2003 e portata avanti da sua moglie e Anima Gemella, Christine Core.

Attraverso questa tecnica vengono trasmesse le energie degli Esseri di Luce, ovvero Angeli, Arcangeli, Maestri Ascesi, Guaritori Cosmici, come avviene nel Reiki, attraverso l’imposizione delle mani dell’Operatore di Angel Reiki, che si fa semplicemente canale per far fluire le energie verso il ricevente del trattamento.

 È molto importante che l’Operatore di Angel Reiki sia un professionista che abbia fatto un considerevole lavoro sulla propria ombra, in modo tale da operare dal punto di vista dell’Anima e non dell’Ego. Un individuo dotato di grande consapevolezza, coscienza di sé e maturità spirituale.

 

  • A COSA È UTILE

L’Angel Reiki è utile per il Risveglio Spirituale, ovvero per rendere consapevole la persona dell’esistenza del Sé attraversol’irradiazione di un’energia di puro Amore che l’avvolge durante il trattamento.

Consente alla persona di trovare le risposte che cercava, stimolandola ad entrare in contatto con una saggezza antica ormai perduta, allineandola alla propria Anima, secondo la Volontà Divina.

L’Angel Reiki opera su tutti i piani: fisico, emotivo, mentale e spirituale.

È adatto a tutti, comprese le donne incinta, i neonati e i bambini. Ha un impatto benefico su chi soffre di ansia, stress, depressione, andando adarmonizzare lo stato vitale del ricevente e in chi vive dei momenti in cui si sente molto scarico e demotivato, andando ad attivare energeticamente chi lo riceve.

L’Angel Reiki lavora in profondità sul DNA volatile, sulle memorie cellulari, sullo scioglimento del Karma, sull’attivazione del Corpo di Luce, ovvero dell’Aura, formata dai corpi energetici sottili che vibrano ad una frequenza più alta di quella del corpo fisico, che circondano.Con l’Angel Reiki si possono anche rimuovere le cause originarie, presenti in vite passate, dei blocchimanifestati attraverso dei sintomi nella vita attuale.

Questa tecnica non si sostituisce a cure mediche e psicologiche.

 

  • COME SI SVOLGE

La Sessione di Angel Reiki dura 1ora e si può fare 1 volta al mese, in quanto le energie ricevute continuano a lavorare a lungo nel ricevente, che avrà necessità di tempo per metabolizzare l’esperienza vissuta.

La Sessione è costituita da tre fasi:

  • l’Accoglienza
  • il Trattamento
  • la Condivisione

 

Durante l’Accoglienza il ricevente esprime la sua criticità e parla del problema che lo ha portato lì all’Operatore che lo accoglie in sospensione di giudizio.

Il Trattamento rappresenta la fase pratica vera e propria che si può fare da sdraiati sul lettino o da seduti o a distanza.

Nell’ultima fase avviene la Condivisione dell’esperienza, dove l’Operatore risponde alle possibili domande del ricevente e offre eventuale supporto.

Durante il Trattamento l’Operatore mette la sua mano sinistra sul Chakra del Cuore Superiore del ricevente e la mano destra sul Chakra del Plesso Solare.

Attraverso il Chakra del Cuore Superiore avviene la connessione con il Sé Superiore, ovvero l’Anima. Il Chakra del Plesso Solare invece rappresenta la connessione con la Personalità/Ego.

La posizione delle mani dell’Operatore di Angel Reiki su quei due Chakra permette al ricevente di entrare in contatto con la propria Anima.

TRATTAMENTO REIKI

TRATTAMENTO REIKI

COS’È IL REIKI?


Il Reiki nasce come pratica spirituale sviluppata da Mikao Usui in Giappone agli inizi del’ 900. Il termine giapponese significa: “Rei”: “spirituale”, “aldilà” e “Ki”: “energia, forza vitale”. In Occidente significa “Energia Vitale Universale”.
Si tratta di un Trattamento che si fa per ricevere un riequilibrio energetico a livello di corpo, mente e Spirito, da integrare con la medicina allopatica e con quella naturale, di cui migliora l’efficacia.

CATAR-SÍ

CATAR-SÍ

 

  • COS’ È “CATAR-SÍ” ?

Questa tecnica è stata canalizzata da Francesca Di Sarno, mentre lavorava energeticamente attraverso delle Sessioni individuali, in connessione con l’Energia Universale.Prevede un approccio integrato di più tecniche che operano su tutti i piani: fisico, emotivo, mentale, energetico e spirituale. Si lavora con l’unionedell’energia Yin, femminile, amorevole e delicata,con l’energia Yang, maschile e più decisa.Attraverso la sua esperienza pluriennale Francesca Di Sarno ha potuto constatare l’efficacia attraverso i numerosi feedback di persone che ottenevano una risoluzione immediata rispetto a problematiche che si trascinavano da tempo o sorte di recente sul piano fisico, emotivo ed energetico, provando sensazioni di benessere diffuso.I concetti teorici di riferimento derivano dalla contaminazione di antiche conoscenze e nuovi studi scientifici: laMedicina TradizionaleOrientale, la Meta-Medicina, la Scienza dello Spirito di Steiner, le Guarigioni Sciamaniche, le nuove Tecniche Vibrazionali canalizzate, Neuroscienze e Fisica Quantistica.

Come sostiene la Medicina Tradizionale Orientale un essere umano è in salute se la sua energia, il “Qi” in cinese o “Ki” in giapponese, fluisce liberamente nel corpo, portando benefici all’organismo e allo spirito, donando armonia e serenità alla persona. Il Qi/Kiha delle funzioni molto importanti nel nostro organismo: sviluppa la circolazione sanguigna, mantiene il corpo ad una temperatura adeguata, apporta l’energia ai vari organi, perché possano svolgere la loro funzione, protegge dagli agenti patogeni, da virus e batteri, agevola i cambiamenti dal punto di vista fisico, emotivo e psicologico.Nel momento in cui una persona subisce un trauma fisico o emotivo, o vive una situazione che genera sofferenza, si viene a creare un blocco,un ristagno energetico el’energia smette di scorrere fluidamente nell’organismo. Successivamente questo bloccopuò diventare un blocco mentale, poi emotivo, per poi giungere sul corpo, se non elaborato e risolto nei piani precedenti.Arriva a manifestarsi sul piano fisico, come ultima istanza, come una sorta di “segnale d’allarme”, che giunge direttamente sotto gli occhi della persona, per attirarne l’attenzione e stimolarla a prendersi cura di sé, risalendo all’origine del blocco per scioglierlo completamente.

Come diceva Albert Einstein “tutto è energia” e come sta dimostrando la Fisica Quantistica a livello atomico e subatomico ogni cosa in natura è in uno stato vibrazionale. La nostra energia personale, data dal campo elettromagnetico (aura) emesso dal nostro cuore e dal nostro cervello, è condizionata dai nostri pensieri e dalle nostre emozioni. Se pensiamo sempre negativamente, se siamo irretiti da credenze e convinzioni limitanti inconsce che ci portano a farci degli auto-sabotaggi più o meno consci e viviamo costantemente emozioni spiacevoli, il nostro stato vitale si abbassa, portando uno squilibrio energetico nel nostro organismo.Quando si riduce la nostra carica energetica e abbassiamo le nostre vibrazioni, è più facile per noi ammalarci. Il nostro organismo ha una grande capacità di “autoguarigione” e l’Operatore, dunque, in connessione con l’Energia Universale e l’energia del ricevente, va ad attivare questa facoltà, riportando il corpo in armonia, riequilibrando le energie yin e yang all’interno, cosciente che ciò che all’esterno del corpo è il riflesso di ciò che è all’interno e viceversa. L’Operatore, inoltre, ha il compito di risalire alla causa inconscia, che ha aperto le porte alla disarmonia energetica, per scioglierla e riportare l’equilibrio nella persona, accrescendo anche la sua consapevolezza su quanto è avvenuto.

  • A COSA È UTILE

“CATAR-SÍ”consente la liberazione di blocchi energetici che hanno ripercussioni sul corpo (in termini di tensioni muscolari, infiammazioni) e di blocchi emotivi, legati asofferenza, demotivazione, ansia, stress, depressione, attuando una vera e propriacatarsi sul piano fisico, emotivo, energetico e spirituale, per ripristinare un equilibrio ottimale nella persona, andando ad armonizzare la sua nuova energia.

Dopo questo Trattamento il ricevente avverte sensazioni di liberazione, pace interiore, serenità e leggerezza, da un punto di vista emotivo, mentale ed energetico e ottiene uno scioglimento della tensione fisica o una notevole attenuazione o scomparsa dell’infiammazione.Può bastare un unicoTrattamento rispetto al disagio specifico dichiarato dalla persona o possono essere necessari più incontri, a seconda di quanto è radicato il problema. Non si tratta di cure mediche o psicoterapiche, bensì lavora uno spirito di integrazione.

  • COME SI SVOLGE

Il Trattamento dura circa 1h30 e si può fare sia in presenza sul lettino presso il Centro Olistico “Quantumirys” di Roma, sia online su Zoom nella sala virtuale del Centro.

Il primo contatto avviene con la Telefonata Gratuita in cui la persona espone la propria criticità all’Operatore, che, ascoltandola empaticamente, illustra la modalità di svolgimento del Trattamento e, nel caso in cui avvenisse online, l’Operatore consiglia di acquistare eventuali Oli Essenziali e, se desiderato, cristalli utili a potenziare il lavoro.

Inizialmente l’Operatore entra in meditazione per connettersi all’Energia Universale e all’energia della persona, per fare una Lettura Energetica e andare ad individuare l’origine del blocco dichiarato dalla persona,che può essere dovuto a convinzioni limitanti, emozioni represse, ferite emotive racchiuse nel subconscio del ricevente.

Una volta individuata la causa del malessere, l’Operatore la comunica al ricevente e la scioglie con un approccio integrato di più tecniche che lavorano sul piano fisico, emotivo, mentale, energetico e spirituale.

Queste tecniche vanno dall’emanazione di Energia Universale attraverso l’imposizione delle mani sul corpo della persona alla “Visualizzazione Canalizzata” (tecnica canalizzata da Francesca Di Sarno, Cfr. sito), seguita dalla Digito-pressione,attraverso la connessione con l’aura del ricevente, sulle parti dove c’è il blocco o in zone ad esso connesse (tecnica di origine sciamanica canalizzata da Francesca Di Sarno),alternata con picchettamenti con le dita,accompagnata da una Respirazione Profondaspecifica guidata dall’Operatore.

Il tuttosostenuto dall’energia di determinatiCristalli per proteggere e accrescere il campo energetico. In ultima analisi, si procedecon Oli Essenziali specifici che vanno ad accelerare il processo di catarsi emotiva, fisica ed energetica.Il Trattamento si conclude con la condivisione delle reciproche sensazioni legate all’esperienza fatta.

  • INVESTIMENTO

 Trattamento in presenza: 150,00 €Trattamento online: 130,00 €

 

  • INFORMAZIONI

Tel: +39.340.5888.027

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI

LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI

"I registri hanno una interazione creativa, che ci permette di trasformare il nostro presente e il nostro futuro... È la quintessenza di tutte le possibili forme di energia materiale, psichica, spirituale e contiene in essa i dati della creazione universale, che scorrono sotto l’impulso divino”

(Madame Blavatsky, Fondatrice Società Teosofica)

LETTURA ENERGETICA E PULIZIA DELL’AURA

LETTURA ENERGETICA E PULIZIA DELL’AURA

 COS’È L’AURA

L’Aura è il campo elettromagnetico emanato dall’essere umano su cui sono riflessi i suoi pensieri, i suoi stati emotivi e la sua carica vitale. Come il bagliore di una candela questo campo energetico vibra attorno alla persona sulle stesse frequenze delle nostre cellule e dei nostri organi, così come sulle frequenze dell’Anima.

Francesca Di Sarno
Via Clauzetto 58, 00188 Roma
Cell: +39.340.58.88.027
Mail: Contattami
FB: https://www.facebook.com/francescadisarnoformatrice/

Privacy Policy

Cookie Policy