Empowerment

LEGGE D'ATTRAZIONE e POTERE PERSONALE di CO-CREAZIONE
Featured

LEGGE D'ATTRAZIONE e POTERE PERSONALE di CO-CREAZIONE

  • Francesca Di Sarno

Quando noi abbiamo una visione chiara (mente) di ciò che vogliamo (cuore/Anima), pregustando emotivamente la realizzazione del nostro desiderio, in termini di immagine ed emozioni, attiriamo ciò che desideriamo nel nostro campo energetico, attingendolo dal campo delle infinite possibilità, ovvero facendo “precipitare” nella dimensione reale quella possibilità. Dunque materializzandola nella nostra realtà quotidiana.

 Quando l’oggetto del nostro desiderio viene a bussare alla nostra porta, avviene un senso di riconoscimento immediato e si coglie l'opportunità al volo con grande gioia. Non tutti però sono consapevoli di averlo attratto a livello vibrazionale.

In questi casi, si percepisce una sorta di "click interiore" che ci fa sentire che quello che è entrato nel nostro campo energetico, vibrando sulla nostra frequenza, è proprio ciò che stavamo desiderando. Ci sembra un vero e proprio miracolo!

Avvertiamo la sensazione di essere stati ascoltati dal Divino, dall'Universo.

Quando invece abbiamo ancora una nebbia mentale che offusca la visione di ciò che desidereremmo avere, la nostra mente fa resistenza ad aprirsi a ricevere ciò che ha attratto e quando arriva di fronte agli occhi quella data opportunità, come se avessimo un velo oscurante, la nostra mente non la riconosce completamente e la rifiuta.


A creare le nostre resistenze sono diversi aspetti:

  • una mancata chiarezza interiore di ciò che si vuole

  • conflitti interiori legati ai propri desideri

  • una bassa autostima

  • paure derivanti da eventuali ferite emotive

  • sensazioni di inadeguatezza

  • complessi di inferiorità

  • condizionamenti limitanti inconsci



Alla base di tutto ciò si cela un condizionamento limitante inconscio relativo al non sentirsi degni e meritevoli di ricevere ciò che desideriamo, ciò che la vita ci offre, portandoci ad auto-sabotarci, continuamente, fintanto che non si scioglie questo nodo profondo.

Questo vale in ogni ambito da quello professionale a quello sentimentale.


Inoltre, molto spesso, accade che se viviamo la nostra vita senza attivare consapevolmente la nostra capacità di co-creazione, dopo molti anni l'Universo ci potrebbe portare in dono ciò che abbiamo desiderato fortemente molto tempo prima.

Cosa avviene in questi casi?


Se siamo ancora in quello stato interiore, siamo felici e ci apriamo a ricevere subito ciò che percepiamo come un regalo della vita.

Può trattarsi del lavoro a lungo desiderato, di una persona da cui eravamo molto attratti tempo addietro, di un'esperienza particolare che c’eravamo ripromessi di voler vivere.

Se, invece, nel Qui e Ora, non siamo più interessati ad accogliere ciò che è arrivato a bussare alla nostra porta, a quel punto, ci rendiamo conto di aver fatto un cambiamento interiore che ci ha spinto a non sentirci più attratti da ciò che un tempo ci avrebbe reso felici.

La vita, nel corso del tempo, ci ha portato altrove, dunque, siamo giunti su un'altra frequenza e abbiamo mutato il nostro livello di coscienza di prima.

In altri casi, non otteniamo ciò che desideriamo, perché si manifesta un disallineamento tra ciò che vorremmo mentalmente, razionalmente, e ciò che attiriamo a noi a livello vibrazionale sulla base di ciò che abbiamo dentro.

Dunque la nostra parte conscia non è allineata con la nostra parte inconscia, che ha un peso maggiore, quasi del 90%.

Come ci insegnano i recenti studi della Fisica Quantistica e come ci ha trasmesso la Spiritualità da millenni, volenti o nolenti, siamo sempre noi i co-creatori della nostra realtà, sostenuti e immersi nell'Energia Universale, che, essendo neutra, si muove al di là del bene e del male, secondo la Legge d’Attrazione o di Risonanza,

sulla base del segnale che trasmettiamo dal nostro mondo interiore.

È importante divenire, dunque, consapevoli del nostro grande potere di co-creazione, che funziona anche se non ne siamo coscienti, ma che, in questo caso, potrebbe portarci ciò che non vorremmo avere nel nostro campo energetico.

Dunque, bisogna imparare ad utilizzarlo consapevolmente, per orientare e allineare al meglio la nostra mente e il nostro cuore verso ciò che desideriamo con ogni parte di noi e di conseguenza focalizzare al meglio l'energia trasmessa.

È come se noi fossimo dei diapason in grado di suonare quella data nota, emettere quella vibrazione particolare, da attirare a noi strumenti che suonino proprio quella nota specifica, perché risuonano sulla stessa frequenza, essendo sulla stessa lunghezza d’onda.

Osservando la realtà esterna e ciò che mi viene incontro, percependo l'energia del campo, riesco a comprendere qual è la mia realtà interiore.

Con questa consapevolezza mi posso permettere di operare nel mio mondo interiore, attivando l'Archetipo del Mago insito in me, andando, in prima persona o facendomi supportare in questo da un professionista, ad eliminare gli impedimenti che mi ostacolano dall'ottenere ciò che desidero, liberando così lo spazio per accogliere il nuovo.

Si tratta di un continuo lavoro di raffinazione del nostro diamante interiore, una costante e quotidiana trasmutazione alchemica che può durare anche una vita intera.

Questo atteggiamento e questa forma mentis ci consentono di benedire e celebrare la vita, divenendo i protagonisti della nostra storia, senza più sentirci delle vittime impotenti schiacciate dagli eventi.

Diventiamo gli "Artisti della nostra Anima", che fanno della propria vita un’opera d'Arte in continua evoluzione.

È un prendersi la responsabilità del segnale vibrazionale che emettiamo, di ciò che attiriamo a noi, per vivere in modo consapevole.

È divenire i Re e le Regine del nostro regno.


È un lasciare traccia dentro e fuori di noi di una vita pienamente vissuta e assaporata.

FRANCESCA DI SARNO

(1.2.2023)

Ti informo che se vuoi approfondire questi temi ed operare un cambiamento nel tuo mondo interiore, per rimuovere ciò che ti impedisce di attrarre a te ciò che desideri, puoi fissare un appuntamento con me per una telefonata gratuita di 30 minuti, mandando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Vedremo insieme come potrò esserti utile attraverso un percorso di COUNSELING EVOLUTIVO QUANTISTICO, dove unisco l'ascolto empatico del Counseling alle Sessioni Energetiche, quali il THETAHEALING e la VISUALIZZAZIONE CANALIZZATA, metodo canalizzato da me.Gli incontri avverranno presso il Centro Olistico QUANTUMIRYS di Roma o su Zoom nella sala virtuale del Centro.

Francesca Di Sarno
Via Clauzetto 58, 00188 Roma
Cell: +39.340.58.88.027
Mail: Contattami
FB: https://www.facebook.com/francescadisarnoformatrice/

Privacy Policy

Cookie Policy