Parole per l'anima

Contattami per la tua chiamata gratuita di 30 minuti!

"Viaggio Multisensoriale verso il Natale - Dalla Luna Piena in Gemelli al Solstizio d'Inverno"

"Viaggio Multisensoriale verso il Natale - Dalla Luna Piena in Gemelli al Solstizio d'Inverno"

  • Francesca Di Sarno

Il 19 dicembre abbiamo tenuto l'evento "Viaggio Multisensoriale verso il Natale" presso il nuovo Centro Olistico "Quantumirys" di Roma.

Tutti hanno percepito una grande Energia di Amore , di Ascolto Empatico , di Condivisione ‍ ‍ , di Stimolo reciproco ✌. Una giornata all'insegna del Ben-Essere, dell'Arte , della Consapevolezza , in cu la profondità si è unita alchemicamente alla leggerezza.

Ringrazio di cuore chi ha sentito e seguito la spinta interiore ad essere presente in questa giornata speciale! Proprio nella giornata del 19 siamo stati sostenuti dall'energia della Luna Piena in Gemelli. La Luna Piena porta a galla aspetti istintivi, spontanei, mentre i Gemelli sono il segno dedicato alla Comunicazione, all'Espressività, alla Leggerezza.

In questa occasione abbiamo osservato ciò che abbiamo realizzato nel 2021, quali semi abbiamo piantato in termini personali e professionali, gettando le basi del nuovo per un 2022 che vedrà realizzati i nostri desideri.

Nel 2022 saremo stimolati ancora più fortemente a nutrire con dedizione il Progetto del neonato "Centro Olistico" , sviluppando sempre di più l'Amore in e verso di noi,
creando in primis una Relazione d'Amore con noi stessi, prendendoci cura sempre più del nostro Bambino Interiore .

Questo per poter veramente divenire portavoci e portatori dell' Amore più alto verso gli altri, così da evitare che la relazione con l'altro diventi un tentativo di colmare il proprio vuoto interiore.

Con la Luna Piena in Gemelli entriamo in contatto con il nostro forte bisogno di comunicare in modo autentico la nostra verità, di essere ascoltati e dunque di entrare in contatto vero e profondo con l' altro,
manifestando ciò che sentiamo, ciò che pensiamo realmente.

Il Solstizio di Inverno, legato al giorno di oggi, ovvero la giornata più corta dell'anno segna il passaggio dall'autunno all'inverno. A livello esoterico rappresenta una nuova "illuminazione", ovvero una fonte di luce che giunge nella nostra caverna ad illuminarci la via, a stimolarci al contatto profondo con la Spiritualità, ad accrescere la nostra fede.

Allora ti invito a chiederti:

Quali nuove consapevolezze stanno sorgendo in te in questo periodo?

Su quali ombre stai iniziando a portare la luce?

A quali comprensioni profonde stai giungendo, mettendo insieme i pezzi di puzzle che compongono chi sei?

Con Amore
21.12.2021

Francesca Di Sarno
Via Clauzetto 58, 00188 Roma
Cell: +39.340.58.88.027
Mail: Contattami
FB: https://www.facebook.com/francescadisarnoformatrice/

Privacy Policy

Cookie Policy