Contattami per la tua chiamata gratuita di 30 minuti!
DA SGUARDI SPENTI A CUORI ACCESI
- Francesca Di Sarno
- Parte 1 di 4
(Prima Parte di 4)
Le persone che ho aiutato negli ultimi dodici anni, prima di contattarmi per chiedermi aiuto, si sono rese conto che stavano vivendo 👉 una vita che non era la loro.
Mi dicevano che avevano molto spesso la sensazione di essere come automi 🤖 che svolgevano le loro attività quotidiane con il pilota automatico.
Si sentivano scariche a livello energetico😩, spente 😑, impotenti 😒, demotivate 😔.
La vita aveva perso ogni sapore per loro.
👉 Erano impantanate in situazioni stagnanti che bloccavano la loro vitalità, appesantendo la loro vita.
Si erano accorte che era da tempo che avevano smesso di fare progetti, di desiderare qualcosa di nuovo, di fare qualcosa di piacevole.
👉 C'erano donne che soffrivano in relazioni tossiche, lamentandosi continuamente 😫😡😭 del proprio partner, dicendo che non era proprio adatto a loro, che non c'era alcuna compatibilità, perché entrambi troppo diversi e distanti l'uno dall'altra nel modo di vedere la vita e nel modo di amare.
Poi al contempo non riuscivano ad avere il coraggio di separarsi, per la paura della solitudine.
👉 Alcuni uomini vivevano relazioni risucchianti 🌪che non li appagavano più, sentendosi annichiliti 😔 giorno dopo giorno in una triste rassegnazione 😨 , nella convinzione che se si erano sposati, sarebbe stato per tutta la vita e che non fosse possibile fare scelte diverse.
👉 Poi c'era chi si sentiva frustrato sul lavoro😞, andando ogni mattina a timbrare il cartellino. Poi dopo aver varcato il tornello percepiva di approdare in una valle di lacrime 😭, che lo demotivava sempre di più fino a togliergli ogni forza e spirito di iniziativa, utili a cercarsi un altro lavoro. "Il posto fisso però è il posto fisso! Non ce lo dimentichiamo, eh!", questa era la loro convinzione limitante.
Durante i colloqui, la maggior parte delle persone, che si rivolgeva a me, mi diceva di sentirsi appesantita dai "macigni dell'esistenza"😩.
Di fatto era così, anche i loro occhi, specchio dell'Anima, me lo dicevano.
Infatti, durante gli incontri, guardavo queste persone e il loro sguardo appariva spento, appannato, svuotato 😔, come se ci fosse una sorta di barriera tra il loro mondo interiore e il mondo esterno che impediva alla loro energia di venir fuori.
Non c'era alcuna traccia di gioia vitale nei loro occhi, che risultavano essere a volte persi nel vuoto, disorientati 😵💫, a volte tristi, a volte rassegnati.
Mi dicevano, sospirando, che avevano tanta voglia di sentirsi leggeri, ritrovare la loro vitalità e spensieratezza 🙂, riaccendere la speranza nel desiderare 🤩 qualcosa di diverso per loro, potersi riattivare a raggiungere ciò che avevano in testa da anni, ma che non avevano mai avuto il coraggio di tirare fuori.
📌 Dopo aver ascoltato queste persone con grande attenzione ed empatia, dopo aver fatto il quadro della situazione,
chiedevo loro❓️che cosa avrebbero fatto il giorno dopo se avessero avuto più energia e linfa vitale.
Di fronte a questa domanda alcuni sgranavano gli occhi con stupore 😲, altri abbassavano la testa con un senso di sconfitta😪, altri ancora cominciavano a guardare verso il soffitto, muovendo nervosamente gli occhi a destra e sinistra alla ricerca di risposte.
♦️ Ti sei mai trovat* a sentirti così❓️
♦️ Incastrat* in una vita che ti rende infelice, triste, frustrat* e impotent*❓️
♦️Cosa faresti se sviluppassi dentro di te una forte carica energetica❓️
♦️Come utilizzeresti questa forte energia?
📌 Sappi che a SETTEMBRE partirà il mio 👉 NUOVO PERCORSO con incontri individuali IN PRESENZA e ONLINE dal titolo "DA SGUARDI SPENTI A CUORI ACCESI" 😑😍.
🎯 Se vuoi saperne di più, contattami per fissare una 👉 CALL GRATUITA di 30 minuti in cui mi racconterai la tua criticità e vedrò come il mio percorso potrà esserti utile a manifestare ciò che desideri.
🛎 INFO
Francesca Di Sarno: 340.5888.027
Www.francescadisarno.it
📌 Seguimi per leggere il seguito 😉