LA MIA MISSIONE D’ANIMA: ACCOMPAGNARE AL RISVEGLIO DI COSCIENZA”

Come molti di voi sanno, sono vari anni che accompagno le persone che si sono ritrovate e riconosciute nell'arduo Percorso delle Fiamme Gemelle o nelCammino Spirituale volto al Risveglio di Coscienza.

Mi chiedono aiuto in preda a sensazioni molteplici di smarrimento, confusione, incertezza, destabilizzazione, provate di fronte ai misteri dello Spirito.

Le guido accompagnandole alla profonda conoscenza e consapevolezza di sé, facendo loro da specchio, accogliendole amorevolmente in uno "spazio-tempo sacro" che dedicano all'incontro con la loro autenticità.

Le ascolto empaticamente e dono loro la mia più sincera comprensione, la mia vicinanza emotiva più sentita e il mio sostegno umano più vero.

Personalmente sono già passata da anni per la stessa strada che loro stanno iniziando a fare, conosco già gli ostacoli che loro si preparano a superare, ho già visitato la selva oscura attraverso cui rischieranno di perdersi nell'esplorazione dei paesaggi dell'Anima.

Questo viaggio interiore, questo mio “Viaggio dell’Eroina” verso l'Ascensione, mi ha portato a scoprire nel tempo dei grandi tesori dentro di me, risvegliando i talenti che mi rendono unica, dopo aver lavorato sui solchi dolorosi che c'erano in me, sugli irretimenti che mi facevano sentire invischiata in paludi stagnanti.

Perché lo faccio?

Perché aiutare e stimolare le persone al Risveglio di Coscienza fa parte della mia missione d'Anima, dello scopo per cui sono venuta sulla Terra.

Come accompagno le persone all'incontro con il loro mondo interiore?

  • Attraverso la realizzazione di Sessioni Individuali e Percorsi di Gruppo in presenza o in videochiamata di "Counseling Evolutivo Quantistico", in cui utilizzo tecniche energetiche, come il ThetaHealing, la “VisualizzazioneCanalizzata”, un metodo canalizzato da me, la Pranoterapia, che consentono di fare dei veri e propri salti quantici a livello di coscienza, per sciogliere tutto ciò che impedisce un armonico fluire nella propria esistenza.
  • Attraverso la creazione e conduzione di Corsi di Crescita Personale e Webinar, che stimolano le persone al Risveglio di Coscienza, come nel caso del Ciclo di Webinar "Fai risplendere l'Eroe che è in te!"
  • Inoltre mi dedico al Risveglio di Coscienza anche attraverso i miei scritti, considerazioni, canalizzazioni, saggi sulle Fiamme Gemelle e su temi di Crescita Personale e Spirituale che diventeranno presto dei libri.

Ti invito a leggere nel sitonella sezione “I miei Scritti/ Crescita Spirituale” le mie considerazioni, consapevolezze e canalizzazioni sulle “Fiamme Gemelle” e sul “Risveglio di Coscienza”. Troverai gli articoli su questi argomenti anche sulla mia pagina professionale di Facebook https://www.facebook.com/francescadisarnoformatrice nella sezione "Note".

Se ti ritrovi a vivere i sintomi disorientanti del Cammino Spirituale, puoi contattarmi per fissare una chiamata gratuita di 30 minuti, in cui mi illustrerai la situazione che stai vivendo in seguito all'incontro con la tua Fiamma o ai primi sintomi del tuo Risveglio di Coscienza.

Potremo così stabilire se ci sono le condizioni per intraprendere un viaggio insieme verso il tuo mondo interiore attraverso degli incontri in presenza o in videochiamata (Zoom/ Whatsapp/Skype/Messenger).

Per informazioni e appuntamenti: 340.5888.027; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.