CRESCITA PERSONALE

Contattami per la tua chiamata gratuita di 30 minuti!

"SEI DI FRONTE A UN CAMBIAMENTO? ARRIVA IL GUARDIANO DELLA SOGLIA: ALTO LA'! NON SI PASSA!"

"SEI DI FRONTE A UN CAMBIAMENTO? ARRIVA IL GUARDIANO DELLA SOGLIA: ALTO LA'! NON SI PASSA!"

Quando stiamo per varcare la soglia e fare un cambiamento nella nostra vita, che sia un salto nel nostro livello di coscienza, dunque un cambiamento nel nostro mondo interiore, o una modifica nel nostro stile di vita, che si manifesta nella nostra realtà quotidiana, successivamente ad un nostro cambiamento interiore, spunta d'improvviso lui...inesorabilmente...il famigerato Guardiano della Soglia!

Questa figura, rappresentata dalla vocina del nostro Ego, arriva ad ostacolarci, a farci sentire inadeguati, impotenti, incapaci, rispetto al salto che ci apprestiamo a fare.

Sembra scoperchiare un vaso da cui emergono tutte le paure dagli abissi del nostro mondo interiore.

A volte il Guardiano della Soglia prende le sembianze umane, divenendo una persona a noi cara, come un genitore, un partner, un amico, un collega, che fa in tutti i modi per dissuaderci dal salire un gradino verso la direzione che sentiamo giusta per noi.

  • Qual è la funzione del Guardiano della Soglia?

Il Guardiano della Soglia, frutto della tua mente, spunta all'improvviso e ti pone degli ostacoli di fronte al tuo cambiamento.

Ti tenta e ti tempra.

Ti sfida, mettendo alla prova la tua decisione, per deviarti dal portare il nuovo nella tua vita. D'altronde si sa: la mente per sua natura è portata a voler mantenere lo status quo, per la paura dell'ignoto, per non perdere il controllo su ciò che già conosce.

Del resto, evolvere significa portare il nuovo, perché ciò che è bloccato, fermo, diventa stagnante, putrido e maleodorante.

  • Come ci si deve comportare di fronte a tutto ciò?

Si, deve guardare in faccia questo Guardiano della Soglia, ascoltando cosa ha da dirci, senza combatterlo, bensì dicendo lui che noi sappiamo cosa vogliamo e saremo pronti ad andare fino in fondo, in accordo con la nostra Anima.

Se ci metterà davanti agli occhi delle nostre eventuali paure, potremo prenderlo come spunto per un lavoro specifico su noi stessi che vada a sciogliere queste paure, in modo tale da liberarci di queste catene e andare oltre.

Potremo individuare cosa ci condiziona e levarci queste zavorre di dosso attraverso un profondo lavoro energetico.

Inoltre, trovandoselo di fronte, bisognerebbe essere felici, quando si presenta a noi, perché la sua presenza si manifesta quando siamo pronti a fare un salto nella nostra vita.

Ci mostra che siamo cresciuti.

Questa prospettiva ci stimola a non subire la sua comparsa, a non sentirsi vittime schiacciate dalle paure emergenti.

Il Guardiano della Soglia ci mette di fronte ad una prova con noi stessi. Ci pone di fronte ad uno specchio,

per renderci consapevoli su quanto realmente siamo motivati ad andare in quella direzione, su quanto siamo pronti davvero a prenderci la responsabilità delle nostre scelte, facendo azioni conseguenti.

  • A te è mai capitato nella vita di incontrare il Guardiano della Soglia?
  • Come ti sei comportato?

Di fronte a quali sfide ti ha messo?

Ti ricordo che nel Percorso Individuale Trimestrale

 

"DA SGUARDI SPENTI A CUORI ACCESI"

anche le persone che sto aiutando hanno fatto un vero e proprio "viaggio dell'Eroe", per arrivare fino a me, per prendersi la responsabilità del proprio cambiamento, per scegliere di essere felici sia da sole che in coppia, dopo aver sofferto in relazioni tossiche, in cui si sono sentite ferite, o sono state abbandonate, rifiutate, umiliate, tradite, ingannate.

Se anche tu vuoi darti l'opportunità di eliminare gli ostacoli interni che ti separano dalla tua felicità

Se anche tu vuoi riprendere in mano la tua vita, ritrovare la serenità, acquisire maggiore forza, fiducia e sicurezza interiore, imparare ad Amarti per creare una relazione sana sia con te che con gli altri

CONTATTAMI al 340 5888 027 o scrivimi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

#feriteemotive; #emozioni; #condizionamentilimitanti; #daivaloreallatuavita; #valorizzaciochesei; #dasguardispentiacuoriaccesi#vitaautentica; #relazionidicoppia; #relazionitossiche; #relazionifelici#relazioniautentiche; #relazioniamorose; #consapevolezza; #risvegliointeriore; #camminospirituale; #risvegliodicoscienza; #risvegliospirituale; #incontridanima; #fiammegemelle; #animegemelle; #connessionidanima; #autostima; #trasmutazionealchemica; #viaggiointeriore; #poterepersonale; #centroolisticoquantumirys;

VICINO O LONTANO? QUESTO È IL DILEMMA! QUAL È LA GIUSTA DISTANZA EMOTIVA?

VICINO O LONTANO? QUESTO È IL DILEMMA! QUAL È LA GIUSTA DISTANZA EMOTIVA?

❓️ Sei mai entrata/o nel tuo "Spazio Sacro"?

❓️ Cos'è il tuo "Spazio Sacro"?

👉 È quella "stanza segreta" che si trova dentro di te, dove è racchiusa la tua Scintilla Divina.

❓️La conosci?

❓️ Ci sei mai entrato/a?

❓️ Ci sai accedere?

❓️ Sai con quale chiave 🗝 si entra?

❓️ Se si, è ampia o stretta la porta

per entrarci?

❓️Davanti ad essa c'è del filo spinato con scosse elettriche ⛔️ per arrivarci?

❓️ Oppure ci sono dei rovi intricati 🌵che impediscono di entrare?

❓️ C'è una staccionata 🚧 davanti alla porta?

🏠 Ognuno di noi ha un suo "Spazio Sacro", una stanza segreta dentro di sé, ma non tutti la conoscono, né tanto meno sanno come accedervi.

Altri invece sanno come entrarci, ma non riescono a farci avvicinare altre persone, altri ancora, invece, non hanno porte e si fanno invadere, consentendo ad altri di fare razzie, facendo il bello e cattivo tempo, prendere ciò che vogliono, per poi sentirsi usati e abbandonati.

‼️ È molto importante coltivare questo "Spazio Sacro" dentro di sé e consentire solo a persone degne e meritevoli di poter accedervi.

Non è per tutti l'accesso!

È bene tenere un buttafuori all'ingresso,

in grado di selezionare attentamente chi può entrarvi.

Non si tratta di discriminazione, bensì di attrazione per compatibilità d'Anima, per affinità elettiva.

🌟 È una sala in cui si fanno entrare persone con cui si è disposti a mettersi a nudo in modo autentico, facendosi vedere nei propri punti di forza e nelle proprie aree di miglioramento.

🪞 Uno spazio in cui permettersi di essere sé stessi, senza temere di essere giudicati dall'altro, bensì respirando un clima di ACCOGLIENZA.

❤️‍🔥 Uno spazio di grande INTIMITÀ EMOTIVA, in cui si crea una forte CONNESSIONE tra le persone.

💞 Questa atmosfera è ciò che si crea durante gli incontri del mio nuovo PERCORSO INDIVIDUALE

👇👇👇👇

"DA SGUARDI SPENTI A CUORI ACCESI" 😑😍

Che tengo sia in presenza presso il Centro Olistico QUANTUMIRYS 🌈 a Roma nord (Labaro) che online su Zoom.

👉 Un percorso in cui accompagno le persone che sono stanche di essere FERITE nelle relazioni, abbandonate, rifiutate, tradite, ingannate, umiliate

💎 a creare una RELAZIONE INTIMA e AUTENTICA con se stesse,

per poter imparare a dedicarsi del tempo e a fare azioni costruttive per sé, in modo tale da essere FELICI, sia da soli che in coppia.

✴️ Le persone che si affidano a me attraversano 3 passaggi durante il nostro viaggio insieme:

💚 RITROVARE la propria SERENITÀ

💛 ACQUISIRE maggiore FORZA, SICUREZZA, FIDUCIA

💜 IMPARARE ad AMAR-SI!

 

📌 Ti ricordo che è possibile

👉 CANDIDARTI ad una CALL ESPLORATIVA, contattandomi al 340 5888 027.

Vedremo insieme quali sono le criticità che stai vivendo e farò un'analisi della situazione, per vedere ciò che occorre fare per la risoluzione del problema che stai vivendo.

 

🛎 CONTATTI

✴️ FRANCESCA DI SARNO

🔷️ Informazioni:

340 5888 027

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

🤔 Come vivi tu la tua stanza segreta?

L' ARTE della CATARSI nel CUORE - Photogallery

Il workshop residenziale, nato a marzo dalla sinergia tra me e Velka-Sai e condotto con grande Amore da entrambe nella città etrusca di Tarquinia lo scorso week end.
 
L'Universo ci ha stimolato con la sua energia durante la Luna Nuova in Gemelli, per lavorare all'esplorazione del mondo interiore dei partecipanti attraverso l'ARTE SACRA , ovvero l'Arte sposata alla Spiritualità.
 
Un viaggio per liberarsi dei fardelli del cuore e poter creare lo spazio necessario per gettare i semi per generare il nuovo, sostenuti dall'energia di Madre Natura in terra etrusca.
Abbiamo lavorato intensamente alla CATARSI EMOTIVA, all'attivazione della CREATIVITÀ, allo sviluppo dell'ESPRESSIVITA' dei partecipanti attraverso vari stimoli:
  • CANTO 
  • MUSICA 
  • ART THEATRE COUNSELING (ARTE, TEATRO e COUNSELING) 
  • SCRITTURA di POESIE 
  • VISUALIZZAZIONE CANALIZZATA 
  • SPIRITUALITÀ 
  • SCIAMANESIMO 
  • COUNSELING OLISTICO
per il lavoro di Crescita Personale e Spirituale su di sé.
Una vera e propria danza tra leggerezza e profondità, per dare la possibilità attraverso il gioco teatrale e la musica, di ritrovare la spontaneità del Bambino Interiore  e far vibrare le corde dell'Anima.
 
 Siamo felici che il lavoro fatto insieme sia stato molto apprezzato  dalle persone che hanno potuto ritrovare parti di sé, attraverso la relazione con l'altro, trasformare alchemicamente ciò che le appesantiva e arricchirsi della diversità altrui.
 
 Gli abbracci sentiti scambiati cuore a cuore, così come le parole commuoventi  che ci sono state riservate, a fronte del lavoro fatto, sono stati il feedback più bello ricevuto, che ci stimola a portare avanti questa creatura neonata e condotta con Amore, venuta al mondo per diffondere l'Amore.
 
📌SAVE THE DATE 
Vi aspettiamo alla seconda edizione del Workshop residenziale L'ARTE della CATARSI nel CUORE che si terrà dal 1 al 3 settembre a Tarquinia.
 
 🔔INFO
 
FRANCESCA 340 5888 027
VELKA SAI 339 1169 684
 
GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE! 
 
Vi abbracciamo 
Lascia andare il passato e vai verso il futuro

Lascia andare il passato e vai verso il futuro

Siamo giunti al termine dell'anno. Vai davanti allo specchio, guardati negli occhi. Stabilisci un rapporto con te stesso: mettiti a nudo con te.

"Il gioco della vita"

"Il gioco della vita"

Con il passare del tempo sto maturando sempre più la consapevolezza che, attraverso le nostre scelte quotidiane dettate dal nostro Libero Arbitrio, durante la nostra vita ci ritroviamo ad andare incontro al nostro Destino.

Francesca Di Sarno
Via Clauzetto 58, 00188 Roma
Cell: +39.340.58.88.027
Mail: Contattami
FB: https://www.facebook.com/francescadisarnoformatrice/

Privacy Policy

Cookie Policy