CRESCITA PERSONALE

Contattami per la tua chiamata gratuita di 30 minuti!

Lascia andare il passato e vai verso il futuro

Lascia andare il passato e vai verso il futuro

  • Francesca Di Sarno

Siamo giunti al termine dell'anno. Vai davanti allo specchio, guardati negli occhi. Stabilisci un rapporto con te stesso: mettiti a nudo con te.

Osservati e ascoltati! Come stai? Come sta la tua Anima? Cosa provi? Come sta il tuo corpo? Ti stai prendendo cura di te? Quali sogni desideri realizzare nel 2019? Cosa sei disposto a fare per concretizzarli? Di cosa ti vuoi liberare del passato per lasciare spazio al nuovo?

Rifletti su cosa vuoi lasciare andare di ciò che non è più funzionale per la tua serenità. Quali aspetti di te vuoi migliorare che ora stanno sabotando il tuo stare bene? Medita su ciò di cui hai realmente bisogno per essere felice e su ciò che vorresti per te, per accrescere il tuo benessere.

Quali risorse o quali strumenti ti potrebbero essere utili per il raggiungimento della tua meta?Una volta individuati, visualizza te che ottieni ciò che desideri per te. Focalizza la tua attenzione sulle sensazioni positive che proveresti alla realizzazione di quel desiderio.

Percepisci e resta in quel vibrante stato emotivo. Stabilisci entro quando vorresti perseguire ciò a cui aneli e fai in modo di rispettare i tempi. Poi scendi in strada, armato di coraggio e di senso della vittoria, e inizia il tuo viaggio per andare verso ciò che ti rende felice.

Troverai degli ostacoli sul cammino, ma saranno solo delle prove da superare, delle sfide da affrontare per rafforzare la tua motivazione. Tu rimboccati le maniche e vai avanti! Potranno sorgere dei dubbi, ma non farti deviare dalla mente: serviranno a temprare il tuo Spirito, per farti percepire sempre più forti le vibrazioni del tuo cuore, la tua bussola interiore, che ti avviseranno che ti stai avvicinando alla meta desiderata.

Ora, dopo tanta strada, tante difficoltà, tante cadute e risalite, sei giunto al traguardo, hai trovato il Tesoro a cui tanto anelavi. Gioisci di ciò che hai raggiunto, sii grato per ciò che hai sperimentato, comprendi che persone e situazioni tossiche hanno incrociato la tua strada per offrire il loro contributo e farti arrivare lì, lì dove sei ora.

Guardati allo specchio, sì negli occhi, e sii consapevole dei cambiamenti interiori che hai fatto che ti hanno permesso di arrivare lì dove sei appena giunto.

Ti auguro di essere felice, di riuscire ad assaporare pienamente la tua felicità, concedendoti il diritto di sentirla dentro di te e di manifestarla all'infuori di te, ispirando e coinvolgendo anche gli altri, affinché sentano la spinta interiore a mettersi in viaggio verso ciò che li rende felici.

Francesca Di Sarno (31/12/2018)

Francesca Di Sarno
Via Clauzetto 58, 00188 Roma
Cell: +39.340.58.88.027
Mail: Contattami
FB: https://www.facebook.com/francescadisarnoformatrice/

Privacy Policy

Cookie Policy