fbpx

ARTICOLI CON VIDEO

Contattami per la tua chiamata gratuita di 30 minuti!

Risveglio di Coscienza: trasforma la tua Ferita in una Feritoia di Luce

In questo periodo le persone stanno vivendo fortemente degli eventi, delle situazioni che mettono loro a dura prova, suscitando emozioni spiacevoli.

In sostanza si stanno scoperchiando dei "Vasi di Pandora" a livello individuale e globale.
Tutto ciò sta portando molte persone ad affrontare eventi emotivamente pesanti, che si presentano nella loro vita per stimolare loro a fare un salto quantico e lasciarsi il passato alle spalle, chiudendo con atteggiamenti disfunzionali, relazioni tossiche, per portare la Luce e l'Amore nella loro vita.
Comprendo con tutto il cuore di quanto possa essere grande la sofferenza scaturita da certi eventi, ma è proprio grazie alla disperazione che si sente in queste situazioni che abbiamo l'opportunità di guardarci dentro, entrando in contatto con la nostra fragilità, riconoscere la nostra umanità e scegliere cosa desideriamo realmente per noi.

In queste situazioni abbiamo l'occasione di incontrare e contattare il nostro Bambino Interiore, ferito e bisognoso di sentirsi accolto, ascoltato, sostenuto, compreso, amato.
Il toccare il fondo nella vita diviene così un trampolino di lancio verso la nostra trasformazione alchemica.

In questo modo iniziamo un viaggio interiore alla scoperta di noi, che ci porta alla conoscenza, alla comprensione di noi, per giungere a riconoscere il nostro valore e a coltivare Amore per noi stessi, divenendo Madre e Padre del nostro Bambino Interiore. Cosi facendo riusciremo sempre più a creare relazioni armoniche con gli altri.
Siamo venuti al mondo per essere felici , per amare ed essere amati.

Tutto avviene per la nostra evoluzione in uno spirito di Amore Universale.
Per poter sentire il Paradiso è importante che ci si confronti anche con il proprio Inferno personale, fatto di ferite emotive e condizionamenti limitanti che ci fanno sentire di non essere degni d'Amore, di non meritarci di amare e di essere amati, di non meritare la bellezza e l'abbondanza nella vita.

Impariamo a conoscere e trasformare tutto ciò per migliorare la nostra qualità di vita in una visione di integrazione interiore di luci e ombre , per diventare "Uno".

Sarò felice di accompagnarti all'esplorazione del tuo mondo interiore, attraverso questi viaggi che ho creato per te:

CONTATTAMI al 340.5888.027 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Visita il mio sito: www.francescadisarno.it

 

ISCRIVETEVI SUL MIO CANALE YT, ATTIVANDO LA CAMPANELLA, SE GRADITE I MIEI VIDEO!

#risvegliodicoscienza​; #camminospirituale​; #bambinointeriore​; #relazionitossiche​; #relazioniarmoniche​; #amore​; #felicità​;

Francesca Di Sarno
Via Clauzetto 58, 00188 Roma
Cell: +39.340.58.88.027
Mail: Contattami
FB: https://www.facebook.com/francescadisarnoformatrice/

Privacy Policy
Cookie Policy