RELAZIONI

Contattami per la tua chiamata gratuita di 30 minuti!

QUANTO TI STA CONDIZIONANDO LA TUA RELAZIONE PASSATA NELL' APRIRTI AL NUOVO️?

QUANTO TI STA CONDIZIONANDO LA TUA RELAZIONE PASSATA NELL' APRIRTI AL NUOVO️?

  • Francesca Di Sarno

Quanto ti stanno condizionando le tue esperienze passate nell'aprirti ad una nuova relazione con fiducia?

Quando una relazione finisce, si soffre molto, si vive un turbinio di emozioni, sprigionate dalle proprie ferite emotive. 

Accompagno le persone che si rivolgono a me in un Percorso di Trasform-Azione Alchemica, aiutandole a fare diversi passaggi interiori, per consentire loro di riaprire il cuore.

Le guido nel processo catartico della guarigione delle loro ferite interiori, quali l'abbandono, il rifiuto, il tradimento, l'umiliazione, l'ingiustizia, per stimolarle a divenire Madre e Padre del proprio Bambino Interiore, in modo tale da evitare di porsi in uno stato di bisogno emotivo, affettivo o sessuale nella prossima relazione.

Le stimolo a ricaricare le proprie energie, andando a liberare i blocchi energetici presenti in loro a livello profondo, le aiuto a ritirare le proprie proiezioni nei confronti dell'altra persona, neutralizzare il gusto amaro di eventuali delusioni e sofferenze.

Sto al loro fianco per aiutarle a liberare le emozioni represse, come rabbia, paura, tristezza, frustrazione, per stimolarle nel permettersi di pronunciare parole mai dette all'ex, rimaste soffocate in gola e pesanti come un macigno sul cuore, per vivere un atto catartico per il proprio benessere.

Le supporto nell' "elaborare il lutto", nel recuperare i propri frammenti d'Anima ancora agganciati all'altra persona, facendo dei veri e propri "divorzi energetici", come sono solita fare con il ThetaHealing, una tecnica energetica che lavora in profondità.

Le accompagno a ristabilire un senso diintegrazione interiore ed una maggioreconnessione con sé stessi, con la propria Anima, forse per la prima volta.

Questo è necessario, in quanto ciò che si è diventati attraverso la relazione, corrisponde ad essere in qualche modo diversi dalla persona che si era prima di iniziare la relazione, che, volenti o nolenti, ha contribuito ad attuare dei cambiamenti profondi dentro di sé positivi o negativi.

Quando le persone arrivano da me, dopo la chiusura di una relazione si guardano allo specchio dell'Anima e fanno fatica a riconoscersi.

Non sanno più comprendere chi sono diventate

Non riescono a vedersi in profondità, spesso non riescono neanche a guardarsi in faccia riflesse. 

Si vedono piene di difetti, hanno una visione distorta e polarizzata, si sentono insicure, con uno esiguo senso del valore di sé ed una bassa autostima

Vedono tutto nero e sono disorientate.

Dunque, aiuto loro a ricostruire la propria identità, a partire da ciò che si è, da ciò di cui si ha bisogno, da ciò che si desidera, dalle passioni che si erano magari messe da parte e che ora si vorrebbero riprendere, da nuovi hobby da intraprendere.

Questo per stimolare le persone a ripartire da loro stesse, per mettersi al centro della propria vita, iniziando a focalizzarsi su ciò che le fa bene.

Lavoro al miglioramento della loro autostima, le stimolo a sviluppare l'Amore per sé stesse, condizione fondamentale per creare una relazione di coppia sana, armonica e autentica con gli altri.

Quando termina una relazione, è importante elaborareciò che è stato, cogliere il senso che ha avuto quella relazione nella propria vita e trarre insegnamentida ciò che si è vissuto, comprendere i comportamenti disfunzionali adottati, andando a lavorare nel profondo ad eliminare convinzioni limitanti profonde, onde evitare di rifare gli stessi errori, rimettendo in scena ilsolito copione.

L'obiettivo è aiutare la persona a raggiungere una condizione di equilibrio tra mente, corpo e Anima, costruendo una sua stabilità emotiva e forza interiore, affinché possa essere felice, a prescindere dallo stare da sola o in coppia.

 

FRANCESCA DI SARNO

(25.2.2024)

  • Se hai chiuso una relazione di coppia e ti senti particolarmente destabilizzato/a
  • Se hai perso la persona che amavi e ti ritrovi a dover elaborare la sua perdita
  • Se hai voglia di iniziare una nuova relazione, ma ti senti ancora bloccato da strascichi legati alla tua relazione precedente

Ti accompagno per mano in un Percorso Individuale Trimestrale Personalizzato 

"DA SGUARDI SPENTI A CUORI ACCESI" 

che conduco a Roma nord (Labaro) o Online con un approccio olistico integrato con le Tecniche Energetiche per sciogliere dei nodi in profondità.

Questo lavoro individuale ha un impatto positivo su Mente - Corpo - Anima, portando benefici a tutto tondo nella vita della persona che si rivolge e si affida a me.

Attraverso questo Percorso Individuale Trimestrale Personalizzato accompagno le persone che sono stanche di essere ferite per via di un senso di abbandono, rifiuto, umiliazione, tradimento, ingiustizia, che vivono in relazioni che le rendono infelici, o che escono da relazioni che le hanno messe a dura prova

a:

  • Ritrovare la loro SERENITÀ
  • Acquisire maggiore FORZA, FIDUCIA e SICUREZZA
  • imparare ad AMAR-SI

per essere FELICI sia da sole che in coppia.

In sostanza le aiuto a rinascere dalle proprie ceneri come l'Araba Fenice, entrando in contatto con la propria Anima, per riprendere in mano la propria vita e farne un capolavoro.

CONTATTAMI 

al 340 5888 027 o via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

www.francescadisarno.it 

per CANDIDARTI al PERCORSO INDIVIDUALE IN PARTENZA a MARZO/APRILE

POSTI LIMITATI!

#feriteemotive; #emozioni; #condizionamentilimitanti; #daivaloreallatuavita; 

#valorizzaciochesei; #dasguardispentiacuoriaccesi; #vitaautentica; #relazionidicoppia; #relazionitossiche; #relazionifelici; #relazioniautentiche; #relazioniamorose;

#consapevolezza; #risvegliointeriore; #camminospirituale; #risvegliodicoscienza; #risvegliospirituale;  #incontridanima; #fiammegemelle; #animegemelle; #connessionidanima;#autostima; #trasmutazionealchemica; #viaggiointeriore; #poterepersonale; #centroolisticoquantumirys;

Francesca Di Sarno
Via Clauzetto 58, 00188 Roma
Cell: +39.340.58.88.027
Mail: Contattami
FB: https://www.facebook.com/francescadisarnoformatrice/

Privacy Policy

Cookie Policy