fbpx

Relazioni

Contattami per la tua chiamata gratuita di 30 minuti!

CI SONO DONNE CHE...

CI SONO DONNE CHE...

Francesca Di Sarno

Ci sono donne sole che soffrono di solitudine, non riuscendo a vivere positivamente la loro condizione.

Sono sempre alla ricerca di qualcuno che le possa sostenere da vari punti di vista: economico, emotivo, affettivo, mentale, spirituale.

Intimamente si sentono tristi, inadeguate, indifese, fragili, bisognose, incarnando poi un ruolo subalterno nella relazione con un partner.

Sono sempre in attesa del principe azzurro, di un uomo che le salverà dalla propria condizione, svolgendo per loro un ruolo paterno o materno.

Questo avviene perché queste donne, ancora intrappolate in un ruolo vittimistico, non riescono ad entrare nel proprio mondo interiore.

Non riescono così ancora a cogliere il Tesoro prezioso che hanno dentro.

 

Poi ci sono donne sole che invece apprezzano il contatto profondo con se stesse, che hanno imparato a valorizzare dopo un profondo percorso di trasformazione interiore.

Queste donne hanno scavato dentro di sé, esplorando i paesaggi della loro Anima, mettendo le mani nel proprio fango e riscoprendo la propria luce, propria di una scintilla divina che le fa sentire connesse con il Tutto e per questo non provano alcun senso di solitudine.

Sono donne che hanno scoperto, imparato a valorizzare ed impiegare il loro potere personale, arminizzando la loro energia femminile con quella maschile, per realizzare ciò che desiderano in armonia con ciò che sono e ciò che sono venute a portare sulla Terra.

Sono donne che, dopo il cammino interiore duro e profondo, che ha permesso loro di lasciarsi alle spalle il loro passato per giungere fino a dove sono ora, hanno a cuore l'Amore per se stesse e non sono più disposte ad accontentarsi di chi non è mai entrato in contatto con il proprio mondo interiore, portando cambiamenti concreti nella loro vita.

Sono donne che hanno imparato a vedere la vita da un'altra prospettiva, ovvero sganciata dai limitanti schemi di pensiero e di comportamento dell'opinione pubblica, liberandosi della paura del giudizio, per incarnare la propria unicità.

Sono donne che hanno imparato a guardarsi allo specchio, trovando se stesse.

Sono donne che hanno riconosciuto il proprio valore.

Sono donne che hanno imparato realmente ad amar-si!

 

E tu che tipo di donna vuoi essere?

 

FRANCESCA DI SARNO

(24/5/2022)

Francesca Di Sarno
Via Clauzetto 58, 00188 Roma
Cell: +39.340.58.88.027
Mail: Contattami
FB: https://www.facebook.com/francescadisarnoformatrice/

Privacy Policy

Cookie Policy