fbpx

Parole per l'anima

Contattami per la tua chiamata gratuita di 30 minuti!

DALLO SPIRITO DEL NATALE ALLA NASCITA DI UN NUOVO TE

DALLO SPIRITO DEL NATALE ALLA NASCITA DI UN NUOVO TE

Francesca Di Sarno

 

Lo spirito del Natale ci fa entrare in contatto con il senso profondo della Nascita. Spesso ci dimentichiamo che ogni giorno che ci svegliamo, noi nasciamo nuovi a noi stessi.

Ogni notte avvengono in noi elaborazioni emotive importanti, grazie al nostro inconscio, manifestate attraverso i sogni.
Per chi ne ha coscienza e chi ne ha memoria la nostra Anima esce
dal corpo per andare in altre dimensioni ad acquisire preziose comprensioni spirituali da integrare nella propria vita quotidiana o conoscenze importanti da trasmettere agli altri. In altri casi si intraprendono azioni utili per dare il proprio contributo nel mondo dell'invisibile.

Ogni giorno, noi viviamo un continuo ciclo di morte e rinascita.
Di morte attraverso il sonno e di nascita aprendo gli occhi ad un nuovo giorno ogni mattina.
Ti invito a far nascere dentro di te una nuova consapevolezza, affinché tu riesca a percepire l'importanza del singolo giorno di vita che ti viene concesso, senza dare nulla per scontato.
Questo perché quando veniamo al mondo, abbiamo celato dentro di noi una clessidra interiore, ma non ci è dato di sapere quanti granelli di sabbia ci sono, né tanto meno in quanto tempo scivoleranno giù tutti.
Attraverso questa immagine voglio trasmetterti quanto sia fondamentale che tu esca da una percezione di vita piatta e routinaria, in cui tendi a dare tutto per scontato, per divenire invece tu l'Artista della tua vita, facendo di questo dono prezioso un capolavoro.

Quando ci svegliamo è importante domandarci che senso vogliamo dare alla giornata che abbiamo dinanzi, chiederci quali intenti vogliamo mettere, quali obiettivi vogliamo realizzare, quali qualità dell'Anima vogliamo sviluppare e manifestare, quali azioni vogliamo intraprendere per essere una persona  migliore ogni giorno che passa.

Quando dentro di noi maturiamo un puro intento, una chiara visione, sentiamo ardere in noi un'emozione che alimenta e riscalda con l'Amore ciò che vorremmo realizzare, abbiamo individuato poi gli strumenti che ci consentono di realizzarlo, ci sentiamo pronti a dare alla luce il nostro progetto, portandolo dal mondo delle idee al mondo della materia.
Una volta venuto al mondo sarà importante prendersene cura e sostenerlo con una devozione costante, ricordando a noi stessi l'idea, lo spirito e l'intento che ci avevano animato a realizzarlo.
Sarà fondamentale dunque mantenere il focus sull'intento originario, proteggendolo da eventuali dispersioni, portando avanti la realizzazione del nostro desiderio attraverso un'azione focalizzata, tipica di chi ha compreso in che direzione andare.
Arriviamo a percepirci "Guerrieri di Luce", pronti a scendere in campo e combattere per ciò in cui si crede, affrontando ogni difficoltà, sia interiori che nella realtà esterna, pur di realizzare ciò che sentiamo forte in noi.

Quando riusciamo a fare questi passi per raggiungere piccoli obiettivi ogni giorno, così come per realizzare i nostri progetti più ampi, allora sì che avvengono i miracoli, perché ci allineamo sempre più alla nostra vera essenza, andando a canalizzare le nostre energie in modo concreto, evitando dispersioni.

Noi veniamo al mondo per essere felici,
Cos'è che ti rende felice?
Che cosa intendi fare tu ogni giorno per perseguire la tua felicità, realizzando ciò che più desidereresti?

Ti auguro di far nascere in te nuovi intenti, nuove ispirazioni, nuovi desideri, nuova linfa vitale, nuova voglia di fare, nuovi progetti, affinché tu possa arrivare ad essere l'Artista della tua vita, per sentire che ogni giorno possa essere vissuto con l'importanza che merita e per rendere grazie a questo dono prezioso che è la vita!

Buona Nascita per un Nuovo Te!

Con Amore

Francesca Di Sarno

Francesca Di Sarno
Via Clauzetto 58, 00188 Roma
Cell: +39.340.58.88.027
Mail: Contattami
FB: https://www.facebook.com/francescadisarnoformatrice/

Privacy Policy

Cookie Policy