fbpx

Parole per l'anima

Contattami per la tua chiamata gratuita di 30 minuti!

“TI AUGURO DI…"

“TI AUGURO DI…"

Francesca Di Sarno

Lasciare andare tutti gli attaccamenti al passato, consapevole che si è manifestato nella realtà tutto ciò che doveva avvenire per essere visto, accettato e trasformato.

Liberarti dell'illusione dell'aspettativa di ottenere ciò che non era pronto a svilupparsi o che non si sarebbe dovuto manifestare, sapendo che quando il potenziale è maturo precipita nella realtà e si fa materia nel Qui e Ora.

Acquisire una visione chiara di ciò che desideri per te ora e lavorare su di te per creare le giuste condizioni, affinché ogni azione che farai sia costruttiva e focalizzata per il raggiungimento di ciò che ti rende felice.

Sbarazzarti di pesanti condizionamenti limitanti inconsci,che ti hanno auto-sabotato per molto tempo, impedendoti di raggiungere i risultati che avresti desiderato.

Sviluppare dentro di te nuoveconvinzioni  potenzianti utili a sostenerti nella realizzazione dei tuoi sogni.

Guarire le tue ferite emotive, affinché tu possa nuovamente aprire veramente il cuore per vivere delle relazioni sane e soddisfacenti, come riflesso di ciò che hai maturato dentro di te.

Superare le tue paure,per far affiorare il coraggio da dentro di te che ti porta a fare azioni in direzione del raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Accogliere le tue emozioni spiacevoli per poterle trasformare e acquisire una maggiore leggerezza dell'essere e nuova energia da utilizzare.

Conoscere le tue zone d'ombra, illuminandole con la luce della consapevolezza, per poterle integrare dentro di te, così da scegliere nella tua quotidianità in ogni momento se far agire le tue parti di luce o farti dominare dai tuoi demoni interiori.

Sviluppare i tuoi talenti innati, per far sbocciare la tua unicità, portando la tua piena essenza nel mondo per adempiere al tuo scopo di vita.

Imparare a fare delle scelte importanti, ascoltando le tue emozioni, tenendo conto dei tuoi desideri, in connessione con la tua Anima, mantenendo il contatto con la realtà concreta ed essendo conscio delle tue risorse e potenzialità.

Fare un sano discernimento tra ciò che ti è utile, benefico e proficuo per te e ciò che non lo è, per evitare di trascinarti ancora situazioni tossiche che non vorresti più avere nel tuo spazio del cuore.

Guardarti sempre allo specchio dell'Anima e sentirti fiero di ciò che sei, cosciente di stare in un cammino evolutivo fatto di prove, errori e comportamenti costruttivi verso un desiderio costante di conoscenza e miglioramento di sé.

Lavorare su di te per raggiungere un maggiore allineamento e congruenza tra ciò che senti, ciò che dici, ciò che pensi e ciò che fai.

Riuscire a sviluppare sempre più Amore Incondizionato verso di te, imparando ad accogliere le tue fragilità come farebbero dei genitori amorevoli, per divenire madre e padre del tuo Bambino Interiore.

Sviluppare una crescente autostima che ti porta a saper mettere i giusti confini tra te e gli altri per il rispetto di te, imparando a saper dire di “no” agli altri, se un “sì” significherebbe dire di “no” a te stesso.

Acquisire una maggiore fiducianelle tue capacità, verso gli altri, sviluppando una maggiore fede nei confronti della vita, cogliendo il sensodi ciò che ti accade.

Bilanciare la tua energia maschile e femminile, per poter vivere relazioni più sane, equilibrate, autentiche e armoniche.

Acquisire un maggiore senso di responsabilità, per imparare a saper rispondere alle prove della vita in modo adeguato, facendo scelte in linea con la tua Anima.

Espandere il cuore, dopo averlo guarito,e divenire un essere umano amorevole, portatore di semi preziosi per far crescere una nuova umanità.

Vivere all’insegnadell’entusiasmo più puro,per mantenere alte le tue vibrazioni e canalizzare la tua energia verso ciò che il tuo cuore desidera.


BUONA VITA E BUON CAMMINO!

FRANCESCA DI SARNO

(31.12.2022)

 

Francesca Di Sarno
Via Clauzetto 58, 00188 Roma
Cell: +39.340.58.88.027
Mail: Contattami
FB: https://www.facebook.com/francescadisarnoformatrice/

 
 

Privacy Policy

Cookie Policy